Commenti all'articolo Caro Porro, Zagrebelsky sbaglia su noi prof no pass

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Firenze
Firenze
23 Settembre 2021, 0:23 0:23

Ottima risposta complimenti

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
18 Settembre 2021, 10:59 10:59

Il preclaro professor Zagrebelsky sbaglia su una pletora di altre cose.

Pigi
Pigi
18 Settembre 2021, 8:16 8:16

Questo personaggio, durante il fascismo avrebbe fatto parte di questa cerchia:
https://www.penalecontemporaneo.it/upload/5115-canzio2018a.pdf
Sarebbe stato uno dei più accaniti fautori del “razzismo giuridico”.
Un tipico rappresentanto dei fiancheggiatori della patocrazia.

Claudio
Claudio
17 Settembre 2021, 8:56 8:56

Da applausi. Peccato che persone che abbiano ancora il lume della ragione in questo paese ne siano rimaste poche. La storia si ripete. 98% di italiani fascisti quando l’essere fascista portava benefici per poi scoprirsi tutti antifascisti quando il fascismo stava morendo. Ora tutti pro G.P. fintanto che garantirà diritti che dovevano essere inviolabili per poi nel prossimo futuro diventare tutti anti G.P. quando scopriranno che i loro diritti verranno concessi a fronte di continui ricatti sempre più restrittivi. Italiani ancora una volta nella storia per la loro stupidità.

Maria B.
Maria B.
17 Settembre 2021, 8:30 8:30

Mitica.
E mi spiace dover dare ragione ad un tunisino, animatore di villaggio, che per far divertire il pubblico, al 90% italiano, prendesse in giro gli italiani per le scelte politiche e l’essere un po’ pecore.
È successo tanti anni fa, ma l’oggi gli sta dando ragione alla grande!

Ste vari
Ste vari
17 Settembre 2021, 7:36 7:36

Complimenti per la risposta. C’è bisogno di gente coraggiosa come voi, perché ormai la deriva è chiara e sempre più pericolosa.
Anche ieri in tv si sono sentite cose fuori dal mondo da esponenti del governo e giornalisti, del tipo: “chi non si vaccina è una bomba ambulante” oppure “chi non si vaccina attenta alla vita altrui”, negando che il vaccino non elimina il contagio né il contagiare, cosa ormai acclarata.. Il massimo poi è Klaus Davi che oltre a dire che chi la pensa diversamente dovrebbe essere zittito a prescindere, ha detto che chi non si vaccina fa morire gli altri “perché l’ha detto Draghi”!!! Ormai siamo alla follia totale.