Commenti all'articolo Caro Salvini, un consiglio: si dimetta

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
18 Luglio 2019, 1:42 1:42

Gentile Ruggeri,
sicuramente si è d’accordo con lei su tanti punti della sua lettera e, però, c’è sempre un però quando si parla di governi e governanti, agli italiani fa paura il ritorno dei sinistri che, con l’aiuto dei vari Presidenti che si sono succeduti sino all’attuale, hanno fatto danni immani.
Il pensiero di veder barconi e barconi e barconi all’orizzonte non fa dormire sonni tranquilli, senza contare l’incapacità sinistra a far bene le cose. Lo si dice non per odio verso il rosso ma per le prove quarantennali che hanno dato.
Siamo in un cul de sac, inutile nascondercelo; l’oggi è un quarantotto, il domani sarà ancor peggio avendo visto all’opera PD e grillazzi (che son fratelli d’ideologia e stoltezza).
Che Dio ci aiuti!

Giorgio Vincenzo Alberto Brandolini
Giorgio Vincenzo Alberto Brandolini
17 Luglio 2019, 16:14 16:14

Nel 1954 G. Guareschi pagò per avere pubblicato due lettere attribuite ad A. De Gasperi.

Altri tempi.

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
17 Luglio 2019, 13:49 13:49

Salvini deve rimanere al suo posto e comandare l’attuale governo, l’alternativa e’ farlo cadere. Se davvero non s’andasse subito ad elezioni verrebbe sancito definitivamente che quando elezioni ci saranno vedremo la lega prendere piu del 40% e governare da sola. Ruggeri la stimo, ma la sua lettera arriva nel momento in cui FI risulta estinta, addirittura dietro FDL, mi perdoni se penso male della sua obbiettivita’

Orlo
Orlo
17 Luglio 2019, 13:44 13:44

Pensa te che io il Salvini nn l’ho votato(e,ovviamente mai lo voterò),eppure nn mi sono accorto di vivere in un Paese in cui si è ripristinata la “legalità”. Semmai mi sento pure poco tutelato(ed un pochetto impaurito)ad essere fermato da una pattuglia delle forze dell’ordine,dal momento che ogni loro nefandezza rientra nei plausi del “capitano” e per cui dei neo-nazisti con un missile che soltanto un esercito di norma detiene,capace di abbattere un aereo,vengono definiti nn eversori,ma dei “dementi”.
E per un “apota”,antifascista e tutto il resto,seduto sulla sua poltrona,dovrebbe essere fattore dirimente di uno Stato di diritto e il cui padre sfoggiava davanti al Duce (e per questo attenzionato dalla polizia fascista)la sua fede nuziale al dito e nn in una fornace di Stato. O mi sbaglio?

Tommaso
Tommaso
17 Luglio 2019, 11:19 11:19

Condivido per buona parte la risposta di “giorgiop”, ma bisogna pensare anche che non sia una buona idea quella di buttare giù questo governo ora, formato da “quel manipolo di squinternati” che sono i 5 stelle. Perché, a quanto pare, mister Mattarella non porterebbe, come sarebbe suo dovere e costituzionalmente giusto, il Paese verso nuove elezioni, evitando così intrallazzi “contra populum”, perché, insieme ai soliti noti piddini, sembra abbia già preparato, a dispetto del popolo e del suo voto, un nuovo pseudo-governo fatto di 5 stelle e di piddini stessi. Questo si ricava da notizie apparse su “ilGiornale.it” E’ abbastanza chiaro, no? E’ questo forse che trattiene Salvini dal buttare giù quest’accozzaglia, refuso di tutto ciò che è maleodorante, cinque stellina. Fa bene, dunque, Ruggeri a parlare invece solo di dimissioni di Salvini “da vicepremier e da ministro,” chiedendo questi nel contempo “di essere sostituito da Giancarlo Giorgetti”. Senza far cadere il governo ovviamente, poiché questo è ciò che desidera, in effetti sin dagli inizi, quel “manipolo di birbanti” di cui parla lo stesso articolista.

Paolone
Paolone
17 Luglio 2019, 0:42 0:42

Ricoveratelo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE