Commenti all'articolo Caro Vasco, prenditela con me!

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella
Antonella
31 Agosto 2021, 17:02 17:02

A però!! Articolo di notevolissimo gusto! Grazie… Di cuore

Gianni
Gianni
1 Novembre 2020, 15:29 15:29

Nelle sue interviste, soprattutto quelle successive al trionfo di Modena Park, V.R. non ha MAI, MAI citato Filiberto DEGANI, titolare dello Snoopy di Modena, dove lui ha cominciato ad esibirsi in qualità di disc jockey continuando a farlo per ben otto anni. Ho foto di quell’epoca. In una di queste V.R. bacia (evidentemente per riconoscenza) DEGANI. Mi pare ci fosse anche “il negro”.
Speravo di incontrarlo per chiederne il motivo. Non è mai successo.
Solo il giorno dopo la morte di DEGANI (in squallida povertà) ha pubblicato un ‘coccodrillo’ ove lo osannava, dicendo che era stato il primo a credere in lui. MAI UNA PAROLA PRIMA.
Conoscevo bene Filiberto DEGANI (Paolo, per gli amici di gioventù) e non escludo che possa avere avuto contrasti con lui, capita, fra viventi. Tuttavia, un minimo di dignità, avrebbe imposto il SILENZIO anche -e soprattutto- in quella circostanza!
SI FA SALSICCIA CON I MORTI, si dice dalle mie parti.
A scrivere questo commento mi ha indotto la tua frase “Vasco Rossi non ispira, aspira.”
Infine, avevo pubblicato su non so quale sito di V.R. un ‘misurato’ commento ove gli chiedevo spiegazione di questo suo comportamento. Vi è rimasto per pochi giorni… in attesa di moderazione. Poi è stato CANCELLATO.
Se sei interessato te ne invio foto.

fra
fra
20 Ottobre 2020, 12:23 12:23

Caro Serino,
dia retta a me: si faccia una vita.
FS

angelo
angelo
22 Settembre 2020, 10:46 10:46

Buongiorno Serino, circa il suo articolo, mi piacerebbe che ci raccontasse tutto quello che sa circa il dietro le quinte del Modena Park; così come vorrei sapere come fa ad essere informato così bene sui due autori (nascosti) delle canzoni di Vasco. Lo dico con pacatezza, mi creda, e senza ironia. Perché penso che altrimenti lanciare accuse del genere sia un po’ meschino, non crede? Altra cosa: lei a 16 anni, perché l’album Liberi Liberi è stato “concepito” nell’88, se non ricordo male, influenzava a tal punto Vasco da aiutarlo a creare quel piccolo capolavoro? Se veramente così fosse, complimenti.
Un saluto cordiale

Marte
Marte
18 Settembre 2020, 13:01 13:01

Mi sembra che il nostro casareccio Vasco si sia completamente bevuto il cervello come Ozzy dei black sabbath? ahahah

Roberto
Roberto
18 Settembre 2020, 8:38 8:38

A serino VASCO sempre e cmq, te poi di quello che te pare, ma tanto je fai un baffo no che lo aspetti in fondo al mare e che je dai l animale. Ma quando! Ma dove! Ma riposati va che sei stanco se nota.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE