Commenti all'articolo Caso Toti, clamoroso: spunta il commissario che lo scagiona

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gambler
gambler
27 Maggio 2024, 12:01 12:01

utte cazzate.come sempre.come al solito.solita giustizia a orologeria.solito metodo davigo.e solita figura di merda di un sistema marcio fino al midollo che continua a combattere con la malagiustizia e la malainformazione dei suoi galoppini politico-mediatici chi non sa combattere con le idee.

Nedo Micci
Nedo Micci
26 Maggio 2024, 9:30 9:30

Stiamo sempre a ciurlare nel manico: OK ,Toti non si e’ messo un soldo in saccoccia,ci sta;ma dobbiamo avere il coraggio di riconoscere che accettare danaro da chi,POI,si vede assegnato un lavoro o quant’altro da un amministratore,lo stesso percettore di danaro,e’ un andazzo che non va bene. SEGUE

DiQualcosadiDestra
DiQualcosadiDestra
26 Maggio 2024, 8:57 8:57

A me sembra che anche la difesa di Toti da parte del dott. Porro faccia un po’ acqua da tutte le parti. Lungi da me esprimermi sulla sua colpevolezza o meno, che UNO dei commissari dica che lui non ha subito pressioni e quindi anche altri non possano averle ricevute non mi pare una prova “clamorosa”

Pigi
Pigi
26 Maggio 2024, 6:56 6:56

Non si prendono soldi da un imprenditore controparte di una pubblica amministrazione nel territorio di cui sei sindaco.
Che poi iniziano in vecchia data, come siano di vecchia data i rapporti d’affari di questo imprenditore, non migliora certo le cose.

Nicolò
Nicolò
25 Maggio 2024, 21:16 21:16

Ormai è evidente che il vero problema italiano è la magistratura. La sinistra, salvata dalle inchieste di Mani Pulite, in cambio ne ha consensentito la costituzione e l’esercizio di un potere senza reali contrappesi. La riforma della giustizia è sempre più necessaria.

Pompeo donatella
Pompeo donatella
25 Maggio 2024, 19:25 19:25

Fatti ci vogliono ! Levare tutto questo potere indiscusso a persone “vendute” che si chiamano magistrati e protetti da un capo dello stato che fa’ una cazzata dopo l”altra.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli