Commenti all'articolo C’è un complotto in corso sulle elezioni

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
7 Settembre 2022, 15:42 15:42

Il solito teatrino politico.
La prossima volta che nasco farò il politico, dopo un paio di anni di balle varie, hai vitalizio ed un ottima pensione assicurata. Viceversa, da comune mortale cittadino, ti tocca sputare sangue lavorando per 42 anni, sempre se (nel frattempo) non ti allungano gli anni di contribuzione a 60.

Giuseppe
Giuseppe
7 Settembre 2022, 15:16 15:16

Non credo che Letta voglia perdere o meglio potrebbe perdere come coalizione ma potrebbe e dovrebbe puntare acché il PD diventi il primo partito. Solo così lui perdendo avrebbe vinto ugualmente. Perciò Letta è incapace di suo se come fa sbaglia. Però ricordiamoci che sono ovunque e, come ha scritto qualcuno i posti che contano sono comunque e rimarranno nel loro potere: la presidenza della Repubblica, della Consulta, il Consiglio di Stato, i media quali i quotidiani di maggior tiratura, una parte della magistratura etc… etc…

Luca Ponzo
Luca Ponzo
7 Settembre 2022, 14:03 14:03

La vincita di FdI sarà una vittoria di Pirro. Spazzeranno le reni (cit.) alla Meloni, e rimarrà solo Salvini che è più malleabile e addomesticabile (si veda le sue mille contraddizioni nonchè il suo governo con i miserabili 5stronzetti). Il PD andrà all’opposizione a criticare le scelte della DX senza avere la responsabilità di quello che accadrà (quando è stata proprio la SX+Draghi il principale artefice della tempesta perfetta che sta per abbattersi sulle ns teste), ma per la dx saranno uccelli per diabetici! La DX saranno gli scemetti del paese che rimarranno ineluttabilmente col cerino in mano.

Carlo
Carlo
7 Settembre 2022, 12:37 12:37

Avevo già fatto queste considerazioni diversi tempo fa. Loro puntano alla sconfitta per tornare a governare qualche mese dopo in un governo di responsabili capitanato dal solito tecnico incapace di facciata quando gli amici magistrati ed economisti scateneranno il finimondo contro l’italia. La cacciata di Berlusconi nel 2011 vi ricorda nulla? C’è solo da sperare che il centrodestra stravinca e abbia il coraggio di fare le riforme della costituzione evirando certa magistratura e minacciando l’uscita dall’euro ai primi sobbalzi dello spread. E via il reddito di nullafacenza! Subito! Basta condizionamenti esterni
Fuori le palle o si muore

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Settembre 2022, 10:42 10:42

I programmi sono noti dal 1922. Da allora il Bel Paese ha votato fascisti,bellaciao,dc e 5s. Ma i demo hanno poltrona ovunque e governano il quotidiano sin da Togliatti quando prendevano soldi ed istruzioni dai sovietici.Hanno poltrona ovunque ed un pugnace anticomunismo vuol farlo cessare.Come pure il massacro fiscale per acquistare i voti di chi non vuol lavorare e vota i benefattori PD e 5s. Capisco i vindici anticomunisti e capisco chi diffama Meloni e Salvini perchè sanno che han capito. Io pure auspico la disinfestazione e sto con FI dal 1994 convinto che non si governa nè coll’antifascismo nè con l’anticomunismo.

Fabry
Fabry
7 Settembre 2022, 9:57 9:57

Film già visto.Questi arrivano. Affiancano chi governa, provocando una quantità di danni sociali ed economici incalcolabili (e ormai difficilmente risolvibili , salvo epocali prese di posizione internazionali). Poi , fingendo un vittimismo cosi falso che manco giuda, dichiarano di avercela messa tutta per salvare “l’emergenza democratica”, e danno la colpa della loro sconfitta agli italiani. Attenzione. Sbaglia chi li pensa fuori gioco. Sono dietro ogni angolo burocratico di questo casino di paese. Semplicemente lasciano altri a raccogliere i cocci e ad assumersi la rabbia civile per i danni. Dei veri signori.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE