Commenti all'articolo Centrodestra: la piazza c’è, ora andiamo oltre

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio75
Giulio75
21 Ottobre 2019, 19:31 19:31

Egregio Sig. Gianfranco lei ha provato a dargli dei buoni consigli ma cosa ci posso fare è più forte di lui; ho ributtato l’amo ed immediatamente ha abboccato un grosso pesce un Sal…mone.

Sal
Sal
21 Ottobre 2019, 16:27 16:27

Per Giulio75
Mi hai appena scritto questo :
“Prima di risponderti attendo l’ufficializzazione del dossier poi potrebbero essere cavoli amari….”
Lo conosci il reato di minaccia capra?
E qui scripta manent.

Giulio75
Giulio75
20 Ottobre 2019, 20:33 20:33

ORA IL DEMENTE SARA’ SODDISFATTO. POTRA’ ANDARSENE A LETTO CONTENTO DI AVER AVUTO L’ULTIMA PAROLA. FORSE SI GUARDERA’ ALLO SPECCHIO PRONUNCIANDO LA FRASE “MA COME SONO BRAVO, COME SONO BELLO, COME SONO INTELLIGENTE (SIC)”

giorgiop
giorgiop
20 Ottobre 2019, 20:15 20:15

Chiedo scusa del doppio post ma il primo mi era stato messo sotto moderazione; ho corretto un paio di parole e l’ho riproposto ritrovandone due quasi uguali.

Sal
Sal
20 Ottobre 2019, 20:12 20:12

Io invece mi riferisco per l’ultima volta allo scemo del villaggio sedicente Giulio o Giulio 75 che saranno la stessa persona e che ha avuto la pazienza folle (perchè non ha un cazzo da fare tutto il giorno) che andare a rileggersi mesi di miei post. Pensate un pò di chi stiamo parlando: un maniaco ossessivo depressivo.
Dostoevskij non sai neanche chi sia altrimenti non continueresti a citarlo a vanvera. Del resto immagino la fatica che faresti cimentandoti con i volumi della letteratura russa, visto che da come scrivi sembri semi analfabeta.
Ti senti disturbato perchè critico le tue idee merdose e razziste? Fattene una ragione perchè oltre al tuo esiste anche un altro mondo. Io cerco di esprimerlo con le mie idee ma vedo che ogni tanto (e non sei il primo) qualcuno mi si attacca come un fastidioso parassita perchè non ha argomenti per rispondermi. E allora giù una valanga di insulti (che mi fanno ridere).
Lo scopo della mia vita te lo dico io qual è: quello di combattere la merda che c’è nei cervelli come il tuo.

Arminius
Arminius
20 Ottobre 2019, 20:06 20:06

Neanche tanto tempo fa Salvini gridava “Orgoglio Padano” e ora con la sua faccia tosta esulta per l'”Orgoglio Italiano”. Poverino, cosa gli tocca fare per la pagnotta! Non hanno ancora capito che con l’Italia unita non si va da nessuna parte. Secessione subito e poi ancora secessione finché basta.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE