Commenti all'articolo Lasciate in pace l’accademia sovranista di Bannon a Trisulti

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
4 Gennaio 2019, 12:15 12:15

Commenti sparsi da gatto matto…onore al merito per Benjamin (circondato di gatti)…progressisti partono da assunto che progredire meglio di regredire…discutibile…sinistrorsi partono da assunto che hanno ragione sempre comunque dovunque con chiunque…ridicolo!
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Antonio
Antonio
3 Gennaio 2019, 23:32 23:32

” per vincere alla prossima tornata elettorale. Dov’è il problema?” Il problema è che questi gilet viola o altro sono perfettamente consapevoli che non vinceranno mai perchè per vincere devi essere politicamente intelligente ma sopratutto avere il cuore , sentire il tuo popolo anche con tutti i suoi limiti. Le battaglie di genere, ius soli, le cosce della Boschi , il popolo che non esiste di Cacciari, il fascismo alle porte e non ultima questa cretinata su Bannon a Trisulti che non so neanche dovè lasciano il tempo che si trova. Espressione di rancore di odio inconsapevole prima di tutto contro i propri evidenti limiti ancora che contro avversari fantasiosi. La maestrina di Piazza Armerina che augurava la morte ai poliziotti è l’icona di questa degenerazione patologica, psichiatrica mica politica.”Hanno solo perso il referendum 2016 e le elezioni politiche 2018″ niente affatto carissimo Ruggeri, questi hanno perso il treno della storia che nella sua nemesi non fa prigionieri e a chi vuole far perdere li fa impazzire.

vfiore
vfiore
3 Gennaio 2019, 18:32 18:32

tutto vero, salvo che Soros non c’entra un bel nulla con la società aperta di Popper, di cui usurpa bellamente il nome.

Valter
Valter
2 Gennaio 2019, 14:47 14:47

Chi è troppo apota rischia di sconfinare nel cerchiobottismo, certamente involontario. Ed è un po’ la cifra di questo cameo, o perlomeno quella dal sottoscritto “percepita”. Ad maiora.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE