Commenti all'articolo “Che ca**o gliene frega?”. Cruciani sbrocca contro il ministro Roccella

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizzzio
Maurizzzio
3 Luglio 2023, 16:22 16:22

Cruciani a volte si Parenzizza, sragionando. Alcune persone trasferiscono in un animale, umanizzandolo, quell’amore che NON sanno dare agli esseri umani, creandosi con esso una famiglia “ideale”. Per i nomi fanno come i vegani che mangiano “bistecche” di tofu o “hamburger” vegetali

oizirbaf
oizirbaf
3 Luglio 2023, 11:11 11:11

Ma basta con questi cani! Sono più sacri i cani in ItaGlia che le vacche in India. Le città pullulano di botoli che portano in giro individui lobotomizzati con il guinzaglio in una mano lo sguardo fisso sul cellulare nell’altra mano, intenti a rimirare i propri beniamini mentre fanno cacca e pipì.

ROMA
ROMA
3 Luglio 2023, 6:45 6:45

Mi spiace ma non centra il punto Cruciani come non lo centra la Roccella, fin troppo pronta a dirsi adoratrice di cani e gatti. L’animalismo oggi è un’arma di distrazione: l’importante per chi ci casca è avere cani e gatti viziatissimi, non i problemi sociali o la solidarietà fra umani.

Pico
Pico
2 Luglio 2023, 11:43 11:43

L’Impero romano cadde quando i romani si misero a parlare con le galline; noi siamo su quella strada, tra animalisti, nominalisti animalisti, armocromisti, piddo-grillini con velleità bolsceviche, Papi influencers, gretini integralisti, elargito di redditi gratuiti, giovani cerebro-spappolati…

mariella
mariella
2 Luglio 2023, 11:04 11:04

trovo anche io inutili le osservazioni della ministra Roccella, con tutti i problemi che abbiamo… non mi sembra il caso che poi quando si riuniscono in Parlamento debbano perdere tempo a parlare di queste stupidaggini. Chissà cosa passa per la testa a qualche persona ?!?

Sax
Sax
2 Luglio 2023, 10:55 10:55

Cruciani sbrocca è una “non notizia”, gli estimatori di questo blog gioiscono quando sbrocca contro la sinistra e si scherniscono quando se la prende con qualcuno di destra ma fanno tutti parte, Cruciani e gli estimatori di Porro, della stessa categoria, gli incarogniti.