Commenti all'articolo Che idiozia indagare Blanco per la sfuriata di Sanremo

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Basilio
Basilio
17 Febbraio 2023, 14:05 14:05

Povero Blanco, se si fosse iscritto al PD, magari andando a frequentare uno dei tanti “cessi sociali”, si sarebbe potuto permettere anche di sfasciare vetrine, dar fuoco alle auto in sosta, tirare estintori ai poliziotti e tante altre belle azioni di teppismo; che a sinistra chiamano “rivoluzione”.

Purtroppo è solo un miserabile concorrente al festival di Sanremo, quindi va indagato.

Aura
Aura
17 Febbraio 2023, 9:12 9:12

Solo così si saprà la vera verità. Povero lui pagherà per colpe non proprio sue.

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
17 Febbraio 2023, 8:54 8:54

Scusate ma se uno di noi in un giardino comunale danneggiasse i fiori e le piante , verrebbe difeso dai media come quello scappato di casa di Blanco?
Io rivendico Tolleranza Zero

Marco
Marco
17 Febbraio 2023, 7:51 7:51

Notizia parzialmente falsa.
Il Codacons ha denunciato. La procura è costretta ad indagare.
C’ è stata una denuncia anche contro Fedez e rosachemical per atti osceni. Quella va bene?

Giorgio
Giorgio
16 Febbraio 2023, 19:52 19:52

Il fiore in se stesso assolve il suo valore economico nel momento in cui l’utilizzatore finale lo regala o lo usa come addobbo ( abbellire una stanza etc., etc.). Nel momento stesso che serviva da addobbo per l’esibizione di Blanco, esibendosi Blanco ha assolto alla sua funzione diventando subito dopo un rifiuto da smaltire ( res nullius ). Blanco va biasimato per il gesto …scorretto per San Remo, per i fiori etc. etc. , ma non e’ possibile che un magistrato aprea un fascicolo per la querela di qualcuno. La maleducazione e’ una cosa….i reati sono ben altro. …..in my opinion ;)

Antonio
Antonio
16 Febbraio 2023, 18:30 18:30

Bene ricordare al mondo che il fiore muore appena reciso. Venduto ed utilizzato non ha piu’ neppure un valore economico. La sua morte offre la possibilita’ di regalare la bellezza, un sentimento …ma che il giorno dopo deve essere smaltito. Il Codacons dovrebbe spendere meglio i soldi dei propri iscritti e la Corte dei Conti dovrebbe intervenire prima che si buttino altre risorse pubbliche. Altrimenti domani, ad un battesimo, ad un funerale o ad un matrimonio qualcuno potrebbe denunciarvi per furto per il solo fatto di esservi portati via per ricordo un fiore di una cerimonia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE