Che ipocrisia Elly Schlein

23.1k 5
La Zanzara 16 giugno 2023

Giuseppe Cruciani, durante l’ultima puntata de La Zanzara, ha affrontato i temi di attualità. Dall’incidente di Casal Palocco all’ipocrisia del Pd andato ai funerali di Silvio Berlusconi (salvo poi pentirsene):

“Era una delle solite sfide per il pubblico di YouTube: prendere a noleggio un SUV e percorrere le strade di Roma a tutta velocità per 50 ore – ha detto il conduttore – Purtroppo, durante questa sfida, il SUV si è schiantato contro una Smart, causando la morte di un bambino di 5 anni. Ora, la domanda è: cosa si deve fare con questi ragazzi? Un incidente stradale può capitare a chiunque, ma in questo caso, la situazione è diversa. Questi giovani hanno preso un SUV con l’obiettivo di guidare per 50 ore e, purtroppo, hanno causato la morte di un bambino. Eppure, sono sicuro che se la caveranno con poco, perché le nostre leggi sono inadeguate. Questo accade in Italia, soprattutto con gli incidenti stradali. Inoltre, c’è un’altra questione riguardante la cannabis: il guidatore, un ragazzo di 20 anni, è risultato positivo ai cannabinoidi. Non sappiamo esattamente cosa abbia fatto, se abbia fumato una o più canne, ma è cominciato l’assalto alle droghe leggere. Gli incidenti si possono causare anche senza aver fumato, ma ora si scatena la polemica”.

Poi ha aggiunto: “Un’altra questione riguarda il funerale di Berlusconi. Ieri, il segretario del Partito Democratico, Elly Schlein, era presente al funerale, vestito di nero e in qualità di capo dell’opposizione. Tuttavia, il giorno dopo, la stessa Schlein ha dichiarato di non voler partecipare al processo di beatificazione di Berlusconi, sottolineando le leggi ad personam e la mercificazione delle donne. Ma se è andata al funerale, significa che ha comunque partecipato alla beatificazione di Berlusconi. Invece di continuare a parlare di queste questioni, sarebbe meglio concentrarsi su altri argomenti e andare avanti”.

Clicca qui per guardare la puntata completa

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version