Commenti all'articolo Chi controlla il nostro debito può mandarci in rovina

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
25 Settembre 2021, 15:21 15:21

Vedo l’affisso melonico che promette _ sicurezza, decoro e mobilità! Sarò pure ignorante visto che le sue promesse mi appaiono alquanto dubbie e aleatorie, insomma generiche. Io non voterò più, con me le famiglia, spero lo facciano molti italiani affinché questa gente riprenda la strada di casa e mercato, insomma il daffare giornaliero e lasci questi compiti, ma a chi se oramai, sono tutti contagiati come ai tempi dell’america dalla febbre dell’oro?

thalia
thalia
24 Settembre 2021, 17:57 17:57

Ed è forse per questo che si è posto il famoso banchiere a capo del governo, affinché facesse più debito a favore dei suoi amici, è giunto a 300milamld? ancora è poco, lasciatelo fare ancora un pò, del resto la sottilezza del PD è sempre la solita, vendere ai privati e fare momentanea cassa per uso personale, dato che gli italiani sono sempre a carissimo…ecc. Stanno comprando Autobus a tutto andare, a cosa servono se la gente compra macchine, ora bici e monopattini? vedo questi mezzi semivuoti, uno dietro l’altro, quanto ci costano,loro e le strade che scappellano? fa nulla aumentano gli abbonamenti e biglietti ai pendolari, bella economia

Loris
Loris
14 Settembre 2021, 17:55 17:55

Il debito pubblico è una vera e propria TRUFFA perpetrata dai banchieri privati che gestiscono l’emissione monetaria a danno dell’umanità.

Ruggero
Ruggero
14 Settembre 2021, 13:10 13:10

Concordo su ogni parola

Arminius
Arminius
14 Settembre 2021, 10:29 10:29

Quando dei sedicenti economisti scrivono che il debito pubblico non è un problema e nonostante questa fesseria vengono ascoltati, allora non c’è via d’uscita per questo assurdo paese. Il grado di libertà di un popolo è inversamente proporzionale ai suoi debiti. 2.600miliardi di euro sono la follia debitoria che fa degli italiani umili servi.

MaxD
MaxD
14 Settembre 2021, 10:08 10:08

Quello che scrive Porro e’ purtroppo sacrosanto, con un problema in piu’: con il QE il noatro carceriere ha fatto il contrario di quello per cui la moneta unica era nata, ossia garantire stabilita’ evitando di stampare carta destinata a diventare straccia privando i nostri soldi di valore e generando inflazione. I tedeschi, stiamo sperimentando ora, non avevano mica torto su questo uomo forte al comandi, a tutti i livelli. E’ inevitabile che anche a livello economico il peggio lo dobbiamo ancora vedere. Un anno e mezzo di ridicolo lockdown e’ stato il colpo di grazia.