Commenti all'articolo Chi trama nel Pd? Zingaretti scateni Montalbano

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
17 Giugno 2019, 14:40 14:40

Il Bisignani ci sta dicendo che bisogna essere grati a chi ti ha raccomandato(la raccomandazione “liberale” del Cofrancesco?).
. Perché in Italia per poter “pensare” devi introiettare il “collettivismo”(vedo il Gervasoni fremere di piacere ;) ) che si tramanda dal “maestro” a “l’apprendista”.
Il Calenda sta sfuggendo a tale pratica e il pericolo è che sta dimostrando che se sei competente e pragmatico,tutto sto leccare di culo nn serve.
Puoi camminare con le tue gambe…e se cammini sopra delle teste di razzo è ancor più piacevole! :)

salvatore
salvatore
16 Giugno 2019, 22:12 22:12

Al Pd resta solo l’arroganza della Razza SUPERIORE Politica Intellettuale Culturale, fondata sul NULLA ! Il pueblo apre gli occhi sul BC, detto Buco Nero !

rocco
rocco
16 Giugno 2019, 20:29 20:29

il PD è alla frutta!
L’esperimento consociativo di compromesso storico tra comunisti e cattolici è giunto alla fine.
I compagni guidati da Zingaretti possono solo sciogliere il partito e consegnarsi alla sinistra estrema nella nuova alleanza cattocomunista all’insegna dell’ ambiental-immigrazionismo: il PPS, il Partito del Papa Socialista

honhil
honhil
16 Giugno 2019, 18:24 18:24

Niente di nuovo sotto il cielo piddinio che, in un certo senso, non è poi così tanto diverso da quello camilleriano. O montalbaniano che dir si voglia. Intanto, le solite cassandre travestite da sagge delle ore bue, predicano che prima di ogni cosa “…si deve recuperare il ruolo delle istituzioni”. Impossibile. Dato che gli inquilini del Quirinale, del gioco scorretto ne hanno fatto la loro Carta costituzionale. Adesso però bisogna fare una seria riforma della giustizia, senza tuttavia dimenticare di processare chi ha trasformato il Csm in una cupola mafiosa.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
16 Giugno 2019, 18:13 18:13

Much ado about nothing! (William Shakespeare)