Commenti all'articolo Chiara Ferragni, la Gdf invia la nota: l’analisi delle mail cambia tutto

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sonia
Sonia
9 Gennaio 2024, 15:19 15:19

Il capro espiatorio è stato trovato al minuto per distogliere l’attenzione dal governo che non sa ‘ più cosa fare.dallre manifestazioni coi trattori degli agricoltori in Germania.Nessuno ne parla anche tu caro Porro liberale come sei passi solo le notizie che più ti aggrada .i veri giornalisti out

DIEGO
DIEGO
8 Gennaio 2024, 18:31 18:31

MI APPARE MOLTO STRANO CHE UNA DONNA COSÌ, CHE HA CREATO UNA COSÌ GRANDE REALTÀ BASATA SULLA IMMAGINE E LA COMUNICAZIONE, SEMPRE STATA MOLTO CURATA, ABBIA COMMESSO DEGLI ERRORI COSÌ COLOSSALI, HO LA NETTA CONVINZIONE, CHE IL TUTTO, SIA STATO CREATO A REGOLA D’ARTE PER FARLA CAPITOLARE NEL FANGO!!!

Maximo
Maximo
8 Gennaio 2024, 17:47 17:47

E intanto l’iva sul gas torna al 22%,e voi continuate a parlare di lei ……

Mafaldina
Mafaldina
8 Gennaio 2024, 17:38 17:38

Chiara: più escono notizie su di te ogni giorno e più mi arrappo! Ti prego, diventa la mia matrigna cattiva, indossa i tuoi stivali di cuoio nero, abbassami le mutandine e frustami sul culetto come una bambina cattiva! Poi bastonami fino a farmi sanguinare il sedere. La tua cattiveria mi eccita!

Mts
Mts
8 Gennaio 2024, 16:46 16:46

Forse non tutti sanno che:

La Balocco, nell’operazione Pandori-Ferragni, ci ha rimesso più di mezzo milione. Con la multa dell’autority arriva ad oltre un milione di perdite.

Ovviamente questo non cambia eventuali reati che la magistratura dovesse accertare.

Valter Valter
Valter Valter
8 Gennaio 2024, 15:38 15:38

Eddai! Con la benedizione “lunga” di Bergoglio (la versione “benedictio praecox” è riservata alle sole coppie omosex) si é rifatto l’immagine di “benefattore” anche Casarini, di sicuro non potrà negarla a una “benefattrice” come Ferragni. Dovesse rifiutare può sempre chiedere un selfie a Mattarella

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli