Commenti all'articolo Ci hanno rovinato le feste: i 2 errori del governo

Torna all'articolo
guest
132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Candy
Candy
3 Gennaio 2022, 15:22 15:22

Liberta’ di pensiero, espressione, parola ,critica messe a tacere da un gran lungo trentennio , che ho subito sul posto di lavoro ( ingiustizia sociale) passata per il contesto, nessuno ha preso posizione nei miei riguardi, altro che lockdown , costretta agli arresti domiciliari , subito mobbing in orizzontale /verticale, la vera realtà, che della mia salute ( finita in ospedale in codice rosso e con tutte le gravi complicanze post-operatorie , che non sto a raccontare) e che, a nessuno gli ha mai importato della salute del cittadiini (art.32)persino contradette innanzi ad un Tribunale del Lavoro. Il Governo non di certo si interessa del ci

Federico
Federico
28 Dicembre 2021, 15:04 15:04

L’unica cosa utile da fare non era vaccinare la gente (con quale vaccino poi? con quella farsa di farmaci transgenici e sperimentali MRNA per la gioia di Big Pharma e del Governo Ombra Mondiale?) ma utilizzare i tamponi (GRATUITI!!!) per salvaguardare le persone più deboli (anziani, e persone affette da malattie o problemi all’apparato respiratorio). Anzi, questi dannosi pseudo-vaccini andavano vietati del tutto: sono stati creati esclusivamente per sterminare le persone indesiderate al momento opportuno. E poi come si può imporre un vaccino sperimentale i cui veri effetti non ci sono ancora completamente noti? Governi criminali e assassini!

Simona
Simona
27 Dicembre 2021, 22:07 22:07

Che articolo pieno di banalità e di disinformazione!

Milizia
Milizia
27 Dicembre 2021, 19:54 19:54

Non due errori, mille. Vergognoso che terrorizza suo popolo.

agosvac
agosvac
27 Dicembre 2021, 14:05 14:05

Sono in totale disaccordo: gli errori del Governo non sono 2, è uno solo ovvero questo stesso Governo che mette insieme capre e cavoli come se le capre non cercassero di mangiarsi i cavoli. E’ una balordaggine mai vista prima: nessuna maggioranza, nessuna opposizione, tutti insieme ad odiarsi cordialmente senza mai arrivare a mettersi d’accordo. Il capolavoro di un settennato del tutto inutile. Neanche una persona per bene come Draghi può riuscire a cavare il ragno dal buco!!!!!

Nedo Micci
Nedo Micci
27 Dicembre 2021, 9:39 9:39

Germania + Austria

Anzi , a proposito del crollo dei contagi in Germania e Austria , senza tanti giri di parole , il direttore del Corriere Fontana invita gli italiani a ” rinchiudere “in casa i novax senza tanti complimenti,senza se e senza ma

…immagino che come retropensiero il direttore Fontana ritenga che di fronte a scenari problematicissimi prossimi e possibili l’uso del carro armato non ha alternative e che dubbi di carattere giuridico/costituzionale sono,di fronte alla realta’ ,capziosi e accademici ; per questo vanno messi sotto le scarpe ….ovvero , se vogliamo , secondo lui ” primum vivere deinde philosophari”.