Commenti all'articolo Ci sono donne più donne delle altre

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
12 Dicembre 2019, 15:54 15:54

Io credo che sarebbe bello se, quando una donna raggiunge un ruolo importante, nessuno si preoccupasse del fatto che sia donna. Dovrebbe importare se sia una persona in gamba, e che idee ha. Così, almeno, è come vedo io questi casi: non mi fa nè caldo nè freddo se siano donne, è irrilevante, e credo che questa sia la reale parità. Al contrario, i sinistri ne fanno sempre una questione discriminatoria: se è donna è meglio, se poi è lgbt, nera o quant’altro prevede il politicamente corretto, meglio ancora. Un po’ come Obama, osannato per il colore della pelle. Mi spiace ma no, così non va bene. E’ esattamente il modo di ragionare che a parole si dice di voler abbattere (ma forse non hanno ancora capito che in occidente è già tutto ampiamente abbattuto da decenni, e le donne fanno – giustamente – quello che vogliono senza alcuna preclusione); quindi completa ipocrisia. Va da sè che debbano essere di idee di sinistra, ma non sto a ripetere il corretto contenuto dell’articolo. – E, mi si consenta, di fronte al governo finlandese c’è da preoccuparsi. Perchè non c’è alcuna “parità” in quello: c’è solo la volontà di imporre un certo modo di pensare allineato ad alcune idee malsane. Non credo che imporre un governo di SOLE donne corrisponda ad aver… Leggi il resto »

nuccio viglietti
nuccio viglietti
12 Dicembre 2019, 15:51 15:51

…ma se femmine uguali maschi perché ci chiediamo…perché continuano a triturarci zebedei per elezione promozione inalazione di una femmina ad ogni piè sospinto…il fatto poi che qualche maschietto si commuova sino lacrime ci fa davvero scompisciare e/o dubitare…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Elisabetta
Elisabetta
12 Dicembre 2019, 11:59 11:59

Mah, chissà quanti omosessuali, hanno prisieduto su scranni solo o pricipalmente per essere stati graditi all’amante maschio ( un degno conservatore di sinistra e/o di destra coerentemente avente prole e moglie) che si poneva a concorrenza dell’avanzata delle “veline” quelle gradite ai conservatori amanti ( di destra o sinistra e con il sacro vincolo del matrimonio) a gusti vecchio stampo? Un tempo erano i matrimoni a portare in alto sia donne che uomini se il partner era tra i facolstosi influenti del mondo, da cui poi figli che si piazzavano per discendenza familiare nei posti di comando. Come cambiano le mode.? A proposito “er mutanda” Zequila, negli USA data la lieson con la ex Sig.ra Trump a che punto della scalata socio economico imprenditoriale è arrivato? Un maschio conservatore con una lady conservatrice, che coeentemente mantiene il cognome dell’ex marito perchè il suo nemmeno lei lo ricorda ? Ma non mancano conservatrici di alto profilo come la Santanchè il cui cognome è dell’ex marito ma chi se la sarebbe filata se avesse usato il suo da nubile? Su Dr, Gervasoni è dalla notte dei tempi che il sesso prima del denaro ha fatto da leva come fonte di scalate. Ora basta solo fare auting ancor prima che infilarsi in qualche letto ed il politically correct fà il resto. Non sarà… Leggi il resto »

sergio
sergio
12 Dicembre 2019, 11:44 11:44

La cosa fa abbastanza schifo. I presidenti della corte costituzionale stanno in carica per pochi mesi prima del pensionamento per poter andare in quiescenza con il massimo della retribuzione grazie ai nostri soldi. Sono tutti d’accordo e fanno i turni per poter essere posizionati nella carica al momento giusto. La presidenza tocca a tutti a rotazione. Sono indignato.

adl
adl
12 Dicembre 2019, 11:36 11:36

Caro Gervasoni lei entra a gamba tesa in un campo minato da testate nucleari inesplose. Il “cattolico di sinistra” è un universo teologico-politico-filosofico non ancora ben definito. Se però il driver è quello del femminismo applicato alla religione cattolica, allora si rischia di trovare al vertice della corrente da lei citata la Pachamama al posto di Dio. Guarda caso la Madre Terra è una donna …….I suppose !!!!!

Valter
Valter
12 Dicembre 2019, 9:48 9:48

E no, così non va bene ! Vero che Cartabia ha fatto un cenno alla finlandese “figlia” (per gemmazione ?) di due lesbiche, ma non basta: deve giustamente fare outing circa il suo orientamento sessuale che non necessariamente dipende dal genere fisico. Come detto da Gervasoni l’incarico che costei è andata a ricoprire prevede una rotazione e tale rotazione, in ossequio alla correttezza politica, non può prescindere dal catalogo sessualmente corretto LGBT+ che deve giustamente prevalere sul criterio della mera anzianità onde non incorrere nel crimine di sessismo. Quindi ci dica Cartabia come si colloca e se decide per il genere femminile, essendo stato il suo predecessore di genere maschile, al prossimo turno si dia spazio a un/a/? presidente/a/? lesbica, gay, bisessuale o quant’altro previsto dalla galassia LGBT+. E se tra i giudici costituzionali non ce ne sono di rispondenti al catalogo che si azzeri la corte per ricomporla secondo il metodo Boldrini-Cirinna’. Perdinci, siamo o non siamo un paese serio !

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE