Rassegna Stampa del Cameo

Ci voleva Macron per vaccinizzare i dibattiti sotto l’ombrellone - Seconda parte

Nessuno che abbia commentato in modo sferzante la sceneggiata che pare essersi svolta nell’area ove si trovano i nostri due super Palazzi del Potere, Quirinale e Chigi? Sul serio c’è stato uno scontro istituzionale Ministro della Salute-Prefetto di Roma-Capitano della Nazionale, avente per oggetto un bus aperto? Non ci posso credere!

Oggi è arrivato Emmanuel Macron (buono quello) che dà il massimo quando può esercitarsi da Napoleone in miniatura. Pare terrorizzato, in vista delle elezioni presidenziali, dopo aver assistito “all’astensione maggioritaria” nelle urne dei francesi ai suoi danni. Quindi ha imposto il green pass ovunque, anche nei orinoir public di vecchio e nuovo conio (uritrottoir).

Subito i nostri della “Cancel Culture” hanno esaltato il ducetto del Paese del Lumi, pretendendo che i nostri governanti lo copiassero tal quale (noi i uritrottoir non li abbiamo ancora). Sarà il grande temi di dibattito sotto l’ombrellone che prevarrà sul calcio mercato? E’ estate, prendiamola in positivo, con questi poveretti comunque ci divertiremo.

Riccardo Ruggeri, 16 luglio 2021

Zafferano.news

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE