Commenti all'articolo Ciao ciao Tavares, ecco i numeri impietosi di mr auto elettrica
Torna all'articolo
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MASSIMO
3 Dicembre 2024, 16:17 16:17
L’auto elettrica è il futuro…. si ma nel senso che nel futuro non ci sarà più una industria automobilistica europea perché sarà rovinata da questa idea demenziale di imporre le auto a batteria.
Mimmo
3 Dicembre 2024, 13:41 13:41
Il problema non è solo l’elettrico!!
Chi ha la possibilità di comprarsi la macchina a pile, lo ha già fatto
E che sono sparite dai radar, macchine, per il ceto medio, ci rendiamo conto che la panda, LA PANDA!!
Costa più 14k euro
E nel mentre il potere d’acquisto si è dimezzato
Annalisa
3 Dicembre 2024, 13:14 13:14
Meno male che ci sono gli azionisti a cui, presto o tardi, dover rendere conto!
Interessati più i numeri che all’ideologia e che, dalla Disney a Stellantis, iniziano a liquidare i fanatici che ammorbano la società.
Giorgio Colomba
3 Dicembre 2024, 10:27 10:27
36,5 milioni all’anno di stipendio – risulta – ed uno stellare, ma ancora non quantificato “Tfr” con Stellantis a catafascio: affermare che il mondo gira a rovescio è un blando eufemismo.
Fabry
3 Dicembre 2024, 10:00 10:00
L’auto elettrica vende molto invece. Mediaticamente. E solo li. Sociologicamente è fondamentale per capire l’origine della crisi. L’auto è nata come emblema democratico. (Ford). Oggi pochi soggetti pretendono di calare tutto dall’alto. Sotto ogni aspetto. E i risultati si vedono. Vedremo quanto dura
SergioRiva
3 Dicembre 2024, 9:51 9:51
Ciao schif*s* v3rme, non ti preoccupare, tanto FIAT/Stellantis ti sostituirà con un altro schif*s* v3rme: quella è una famiglia di parassiti: prendere soldi dallo Stato e non dare quasi niente indietro in cambio agli italiani. Sedi spostate ad Amsterdam per pagare meno tasse e produzione all’estero.
L’auto elettrica è il futuro…. si ma nel senso che nel futuro non ci sarà più una industria automobilistica europea perché sarà rovinata da questa idea demenziale di imporre le auto a batteria.
Il problema non è solo l’elettrico!!
Chi ha la possibilità di comprarsi la macchina a pile, lo ha già fatto
E che sono sparite dai radar, macchine, per il ceto medio, ci rendiamo conto che la panda, LA PANDA!!
Costa più 14k euro
E nel mentre il potere d’acquisto si è dimezzato
Meno male che ci sono gli azionisti a cui, presto o tardi, dover rendere conto!
Interessati più i numeri che all’ideologia e che, dalla Disney a Stellantis, iniziano a liquidare i fanatici che ammorbano la società.
36,5 milioni all’anno di stipendio – risulta – ed uno stellare, ma ancora non quantificato “Tfr” con Stellantis a catafascio: affermare che il mondo gira a rovescio è un blando eufemismo.
L’auto elettrica vende molto invece. Mediaticamente. E solo li. Sociologicamente è fondamentale per capire l’origine della crisi. L’auto è nata come emblema democratico. (Ford). Oggi pochi soggetti pretendono di calare tutto dall’alto. Sotto ogni aspetto. E i risultati si vedono. Vedremo quanto dura
Ciao schif*s* v3rme, non ti preoccupare, tanto FIAT/Stellantis ti sostituirà con un altro schif*s* v3rme: quella è una famiglia di parassiti: prendere soldi dallo Stato e non dare quasi niente indietro in cambio agli italiani. Sedi spostate ad Amsterdam per pagare meno tasse e produzione all’estero.