Commenti all'articolo Cinque anni dopo Charlie siamo ancora inermi di fronte all’Islam

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rocco
rocco
7 Gennaio 2020, 21:21 21:21

mo’ ci mettiamo a difendere gli atei comunistacci pur di non riconoscere che Trump ha fatto una enorme idiozia (eppure lo stavo lodando per il suo “pacifismo”) e che l’Iran non è peggio dell’Arabia Saudita (dove fanno le stesse cose che in Iran, solo che… gli amici degli americani si possonio permettere qualsiasi cosa! lo stesso accade in Turchia, e tutti zitti a girarsi dall’altro lato!!!) Le vostre analisi sono completamente fallaci e partono dal presupposto che l’Iran sia una minaccia per gli USA. Sono sciiti, quelli che fanno gli attentati in giro per il mondo sono sunniti, invece. I fondamentalisti che predicano nelle moschee nei garage, sono sunniti. Quasi tutti gli immigrati islamici in Europa… sono SUNNITI!!! E’ da quando gli iraniani, con una rivoluzione popolare non sostenuta da nessuna potenza straniera, hanno cacciato in malo modo gli americani facendogli fare l’ennesima figura da idioti, che gli USA hanno eletto l’Iran nemico pubblico numero uno. Con la Corea del Nord, Trump ha fatto il bullo con minacce ridicole a cui non ha creduto Kim, ma Trump sapeva benissimo di non cavare un ragno dal buco: hanno l’atomica e gli USA , come i bulli di periferia, se la prendono con chi non la ha. Bada bene, Gervasoni, se adesso difendi il giornalaccio francese per difendere il diritto alla libertà… Leggi il resto »

Saturn Dog
Saturn Dog
7 Gennaio 2020, 18:05 18:05

L’ Islam radicale è un pericolo ma questo articolo è troppo esagerato nelle “profezie”. Non ci sarà nessun Islam a fare sostituzione etnica semplicemente perché ci vorrebbe troppo tempo per “rimpiazzare” l’ Europa con barbari senza cervello. Piuttosto io credo che questo “non volersi difendere” sia voluto: sono gli stessi governanti, specialmente nella UE, a volere questa destabilizzazione, con l’ aiutino di speculatori che dovrebbero invece essere messi detro le sbarre. Perché l’ Islam radicale (che non è nemmeno Islam per alcuni) mira a distruggere le culture… indovinate chi altri vogliono questo? Esatto, la UE. Semmai dovessero riuscire a mettere a punto il loro progetto folle, perverso e irrealizzabile della “cancellaione culturale” spacciata da “multiculturalismo”, se la prenderanno anche con l’ Islam. I burocrati sono gente senza fede, senza ideali e senza morale, sono le persone più vuote e più lerce del pianeta. Hanno solo un amore verso qualcosa, e questo qualcosa sono soldi e potere. Sociopatici fino al midollo, forse anche più dei terroristi islamici che, seppur gente da spazzare via, sono pedine anche loro.

Elisabetta
Elisabetta
7 Gennaio 2020, 17:04 17:04

Questo conteggio è più attendibile del mio fatto alla casarieccia

Complessivamente, dal 1990 al 2015, i morti per terrorismo di matrice islamista sono stati 63 mila, dei quali il 95% si concentra nei paesi islamici (60 mila) e il 5% (3,1 mila) nei paesi dell’Europa occidentale e negli Stati Uniti: questi ultimi sono costituiti quasi totalmente dalle 2.996 vittime dell’attacco alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre 2001 (Al-Qaida) e dai 148 morti negli attentati terroristici del 2015 in Francia (figura 3). Gli occidentali morti per attentati terroristi mentre erano all’estero sono 625 (135 europei e 490 degli Stati Uniti).

art3mide@
art3mide@
7 Gennaio 2020, 16:38 16:38

Intanto ieri a Milano, un giovane egiziano, durante la messa, è salito sul pulpito e ha cominciato ad insultare le persone presente e a bestemmiare… per il momento siamo fermi alle ingiurie, il passo per arrivare ad atti più violenti è breve.

ma i buonisti cattocomunisti ci dicono di accogliere!

Elisabetta
Elisabetta
7 Gennaio 2020, 16:18 16:18

!2 attentati, contati male per difetto o eccesso in ben 19 anni con un numero di morti pari al quartiere di casa mia, ossia sotto le 500 persone, non si dimenticando che le Torri Gemelle , quel giorno erano per la maggior parte degli uffici vuoti ma giorno lavaorativo, soprattutto di due note multinazionali finanziarie/banche

Terroristi sicuramente ma il terrorrismo è del tutto mediatico se considero le proporzioni, le distanze nel tempo di accadimenti e i luoghi.

Non si è fatto nulla perchè la portata di tali azioni teroristiche è equiparabile per distribuzione temporale , numero di morti e luoghi a nemmeno l1% delle morti causate da mafie nostrane ( occidentali) in 19 anni.

Ha lo stesso valore che urlare al disatstro ambientale , quando in 19 anni ci sono 19 notizie di 19 petroliere che versano l’intero carico in mare.

Mai fatto la conta degli atti terroristici, o meglio di guerre da esportazione di pace e democrazia sui territori islamici da parte dell’occidente?

Faccia i conti Gervasoni che forse l’oggettività dell’analisi la trova li.

Saluti

salvatore
salvatore
7 Gennaio 2020, 15:51 15:51

Dopo la FALLACI, l’ Occidente è rimasto impantanato, privo anche di difese culturali. L’ Integralismo Islamico, che è fenomeno serio e non demorde, si rallegra di questa situazione di abulia generale e di disfattismo cinico. Una difesa eroica però l’ abbiamo e terrorizza gli integralisti. Rivelo il nome di battaglia : ROCCO CASALINO !

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE