Commenti all'articolo Cinque stelle cadenti: Di Maio raccoglie le firme, arriva la scissione

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pigi
Pigi
21 Giugno 2022, 22:20 22:20

Qualunque avvenimento che acceleri la caduta della patocrazia in cui ci troviamo è benvenuta.
Vanno avanti per inerzia, come un”auto senza guida e senza freni, ma inevitabilmente arriva una curva e l’auto va a schiantarsi.
Poi, è inutile rammerntare dichiarazioni contrarie a quanto praticato: i patocrati sono bugiardi seriali e questo è il loro governo.
Guai a coloro che ne fanno parte e che li sostengono.

ignazio
ignazio
21 Giugno 2022, 17:57 17:57

Certo, leggere che quello con GRILLO, rendeva poveracci persone che applaudivano ad ogni comizio , ai quali GIURAVA 2 MANDATI ELETTORALI e milioni di ignoranti gli sono corsi dietro , dire che per RESTARE A LUNGO, si forma un altro gruppo parlamentare , fa di quelle persone votanti ………….delle marionette ,fallimentari…………..

Gianfranco
Gianfranco
21 Giugno 2022, 16:24 16:24

iniziamo a preoccuparci seriamente, perchè stanno già preparando il terreno a supermariobis senza fine, autoeletto a migliore per sempre. Sarà immortale, governerà pure dall’ aldilà.

tutti gli altri sono solo comparse mortali e sacrificabili.

Pico
Pico
21 Giugno 2022, 16:18 16:18

Una repubblica di mercenari, accattoni, pronti a tutto…da far impallidire i peggiori regimi sudamericani.

massimo
massimo
21 Giugno 2022, 15:52 15:52

Non abbiamo mai chiesto nulla al Signore, se esiste lassu’. Ma, se questa fosse la volta buona di liberarsi da questi impostori, chiedo a Casaleggio che era un visionario, e che spero riposi in pace, di favorire l’ uscita di scena al piu’ presto di tutta quella marmaglia che non lo ha mai rappresentato, in primis il piu’ falso e voltagabbana di tutti: DI MAIO. Grazie

Andrea G.
Andrea G.
21 Giugno 2022, 15:25 15:25

Secondo me e’ tutta una sceneggiata. Il M5S e’ in forte calo di consensi certificato dalle recenti elezioni, per dare una ventata di novita’ e superare alcuni limiti (il doppio mandato che non consentirebbe alla nuova casta di ripresentarsi alle politiche) s’inventano la scissione creando un partito/movimento con nuove regole. E si schiereranno a sinistra perche’ li c’e’ ancora spazio libero per farsi rieleggere. Dalle 5 Stelle alle 5 Stalle.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE