Commenti all'articolo Come rivive la propaganda di Goebbels

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Milano
Milano
11 Maggio 2021, 19:00 19:00

Il problema è che Voi giornalisti potreste indagare seriamente e scoprire come tanti hanno già capito tutti i documenti che provano che questa pandemia fintissima è iniziata con la brevettazione in USA del virus sars cov nel 2003 e finirà con la riduzione in schiavitù dell’umanità. Tutto risulta da documenti scritti dell’OMS, della UE, del Governo Italiano. Una Agenda fittissima nella quale tutto è stato organizzato. Tutti i politici sanno tutto, sanno della manipolazione di massa, sanno ed hanno messo in pratica tutte le tecniche di manipolazione possibili con l’aiuto dei media. Vogliamo scoperchiare il vaso e vederli tutti in galera?

francesco
francesco
26 Aprile 2021, 19:57 19:57

ottima iniziativa la divulgaziine di questo libro: uno strumento in piú per interpretare l’apparentr goffaggine contraddittoria gestione della infodemia… invitare l’autore in studio!!

Andrea G.
Andrea G.
26 Aprile 2021, 17:58 17:58

Panem et circenses
Ora et semper

Pigi
Pigi
26 Aprile 2021, 12:54 12:54

… Per evitare che alcuni metodi possano in qualche modo riproporsi.
Non nascondiamoci dietro un dito: quei metodi non sono stati riproposti nei paesi più avanzati e piano piano in tutto il mondo, non dalla bontà degli esseri umani, ma dalla paura, la paura dei governanti di finire come i gerarchi a Norimberga.
Forse le vicende recenti hanno fatto dimenticare quella paura, forse perché troppo lontana, forse perché ritengono il contesto diverso e tale da giustificare le violazioni di diritti umani e costituzionali.

Allora, purtroppo, quella paura occorrerà fargliela tornare di corsa.

Mario
Mario
26 Aprile 2021, 12:16 12:16

Capezzone,
Lei è un GENIO.
“Il cadavere della mostra società ipermediatizzata, nevrotica e superficiale”.
“manipolazione dei media e dell’opinione pubblica”
“paura e l’arma del terrore”
Ecco: il populare su licenziamenti, nuovi poveri, fallimenti, chiusure attività, cartelle esattoriali” – COME LI DEFINISCE LEI?
Non sono anch’essi superficialità, manipolazione, armi di paura e terrore.

Korgek
Korgek
26 Aprile 2021, 10:56 10:56

Il nazismo non è stato sconfitto nel 1945. Prima si è trasformato nel comunismo popolare (Urss, Cina, Cuba, DDR, Est Europa, ecc.), poi nel terzomondismo misto al lgbqtismo, ora il sanitarismo. Il bello è che la sinistra italiana è sempre stata dalla parte di tutto questo post-nazismo che ho elencato, ma loro…niente! È tutta colpa di Salvini.