Commenti all'articolo Contro l’egalitarismo (Murray Rothbard)

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
3 Ottobre 2023, 9:42 9:42

Ergo il capitalismo sfrutta le risorse naturali impoverendole a tal punto da dover averne sempre di più e non è preparato a quando esse cesseranno. Dunque si va a colonizzare paesi dove le risorse sono ancora abbondanti (africa,ucraina) solo per il mero fine di lasciare le cose come sono.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
2 Ottobre 2023, 18:25 18:25

Ambiente,femmine,pace,immi sono temi di neo-comunismo in guisa di occulto comunismo-massonico,nato catto-comunista e sopravvissuto allo zarismo sovietico. Cultori delle menzionate utopie sono clero&ricca borghesia.Timorosi di apparire comunisti curano però analoghe ed epocali idiozie illiberali.

MASS
MASS
2 Ottobre 2023, 1:25 1:25

No, tanto per segnalare che qualche capitalista libertario (o NO?) sta trascinando il Pianeta verso la guerra nucleare, per il nobile, libero e progressivo scopo di impadronirsi delle risorse naturali della Russia, onde “valorizzarle” al meglio…

MASS
MASS
2 Ottobre 2023, 1:13 1:13

Dipende dalla prospettiva: si potrebbe anche dire che Roth. spaccia per valorizzazione delle risorse naturali il loro SFRUTTAMENTO, magari intensivo e predatorio, per trarne il miglior guadagno possibile. Qualche limite andrà posto, all’accaparramento delle risorse, o NO? Questione dibattuta…

Pico
Pico
1 Ottobre 2023, 20:13 20:13

Natascia…bagasc.ia, non fare la “ghibellina”, e togliete la mascherina.