Commenti all'articolo Con Draghi siamo meno liberi dell’anno scorso

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
8 Maggio 2021, 20:56 20:56

Certo che siamo meno liberi dell’anno scorso, nel frattempo se ne sono inventate di ogni, dalle zone colorate al coprifuoco, dalle mascherine obbligatorie sempre e ovunque alla vaccinazione semi-obbligatoria (vedi pass e carte verdi in cantiere), il tutto per ottenere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti: pandemia tutt’altro che risolta, economia devastata, morale sotto i tacchi.

Rolando Amata
Rolando Amata
8 Maggio 2021, 15:52 15:52

Dati inconfutabili e precisi…. Come mai non se ne tiene conto per allentare le restrizioni che stanno purtroppo generando da 15 mesi danni incalcolabili non solo all’economia ma a tantissimi, buoni padri di famiglia…….. Con buon senso, con una crescente campagna vaccinale, torni a pulsare la nostra cara Italia…..

Patti
Patti
8 Maggio 2021, 14:40 14:40

Sto seguendo su rai1 la trasmissione LineaBlu. Solitamente,è gradevole e molto interessante perché fa conoscere luoghi italiani poco frequentati e conosciuti dai turisti.Oggi, sembra una campagna pubblicitaria per la vaccinazione. Non ricordo in quale isola si trova lo staff, ma…ogni 2×3, parlano di vaccini e vaccinati.CHE P.A.L.L.EEEEEEEE, è scusate per il turpiloquio ma, quando ci vuole, ci vuole…

Carlo Ceni
Carlo Ceni
8 Maggio 2021, 13:28 13:28

Abbiamo frantumato la costituzione e l’abbiamo frantumata con discutibili tesi scientifiche e provvedimenti amministrativi fatti ad hoc per aggirarla. Ogni tanto esce uno studio fatto da quattro asini e imbecilli che si fregiano del titolo di scienziati e la buttano lì e tutti gli asini appresso. La volete saper l’ultima? Secondo uno studio dell’Istituto for healt ecc. di Seattle dei miei cabasisi, i morti di covid in Italia non sarebbero 122.470 m 175.832 ( notare la precisazione ricondotta all’unità ). A presunti scienziati attaccate le vostre lauree e i vostri studi nelle latrine pubbliche perchè è l’unico posto dove potete metterle.

Trosky
Trosky
8 Maggio 2021, 12:31 12:31

Il virus non lo si sconfigge con la vaccinazione, la vaccinazione serve a insegnare ai nostri anticorpi a riconoscere il virus e di conseguenza a combatterlo prima che questo faccia danni irreparabili ed evitare di finire in ospedale e in rianimazione, le persone vaccinate che entrano in contatto col virus si ammalano lo stesso ma in forma leggera e avendo gli anticorpi, impediscono al virus di mutare e diventare casualmente più pericoloso e virulento (variante), per questo serve la vaccinazione di massa.

Trosky
Trosky
8 Maggio 2021, 11:56 11:56

Vedo che nonostante sia passato un anno c”e’ ancora gente che non ha capito a cosa servono le mascherine, non servono per proteggere noi stessi (le chirurgiche), ma ad impedire di sputacchiare o spedire droplet in faccia agli altri, mentre si chiacchiera o si respira, il virus viaggia nelle particelle droplet contenute nel respiro, per avere una protezione totale servono le Fp2, correttamente indossate in presenza di altre persone, le mascherine fai da te e che cadono quando si chiacchiera quelle si che non servono a nulla, inoltre vanno cambiate spesso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE