Commenti all'articolo Con la Schlein segretario è morta la Ditta

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
perfidio
perfidio
4 Marzo 2023, 20:26 20:26

se fossi un miserabile sciacallo come questa qui e i suoi accoliti che speculano sulla morte di donne e bambini,con tanto di passerella davanti le bare,chiederei non solo le dimissioni,ma l’esilio per il suo degno compare 5S per i 4000 italiani morti in più per la sua idiozia.cosa che avrebbero di certo fatto se l’Acrobata degli Italiani fosse rimasto un”..fiero leghista..”.invece,ora che è l’utile idiota di turno,controordine compagni!perchè i veri fascisti,cioè loro,se ne fregano della verità,se stai con loro puoi essere pure totò riina,va bene tutto,basta che sei utile all’unico scopo della loro squallida esistenza,potere e poltrone.

Mary
Mary
4 Marzo 2023, 15:44 15:44

La Ditta per me è viva e vegeta. Come ha fatto nascere le sardine così ha imposto la Schlein per farci credere in un rinnovamento. Salvo poi metterla da parte dopo aver scaldato le masse e aver fatto proseliti nuovi. Come andrà a finire dipenderà da troppe variabili. La Ditta è così astuta e navigata che non si farà spodestare facilmente. Fingere di cambiare tutto per non cambiare nulla.

wisteria
wisteria
4 Marzo 2023, 14:57 14:57

Avere nel c.v. il volontariato per la campagna elettorale di Barack Obama, per me è
un’aggravante.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Marzo 2023, 14:44 14:44

Non è credibile che buonisti astuti con una esperienza politica di discendenza secolare che hanno occupato posti chiave della economia, della politica e dei media, dalle cariche più alte a quelle a scendere, non abbiano previsto quello che sarebbe potuto succedere da questo modo, si può dire strampalato di votazione?, dove potevano votare tutti quelli che passavano senza alcun controllo o limitazione. E che adesso fanno finta di essere caduti dal pero. Oh, ma guarda, ha vinto una donna! Ma tu guarda che combinazione! Proprio adesso! Come è successo a destra! La vera lotta ritornerà dopo quando torneranno a primeggiare come sempre gli uomini.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
4 Marzo 2023, 10:18 10:18

Comprensione per media e sinistra. Dopo Stalin abbiamo comunismo senza soldi, chiacchiere, segreterie retoriche infine Schlein e raccatapalle con utopie come femminismo pacifismo ambientalismo. Vorrei vedere voi al loro posto. Comunismo che affonda nel fallimento, niente lavoro, mestiere e reddito, alfabetizzazione approssimativa. Chiara inferiorità antropologica.Che fare? Inventarsi un lavoro, utopie e truffa di poveracci. Da noi è cinema teatro artisti tv Grillo Crozza Toscani Fo. Grandi artisti, grandi truffe. Campare senza saper far niente non è facile.

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Marzo 2023, 20:29 20:29

OT.Questa e’ troppo grande , non puo’ essere taciuta.Mi e’ capitato piu’ volte di dire che MENTONO ***TUTTI ***, specialmente in guerra , MA COME I RUSSI NESSUNO.Dal Corriere ; In India ( G20 ) oggi Lavrov : ” E’ KYEV CHE HA COMINCIATO LA GUERRA ” ….*** risata generale in platea*** , anche con qualche BUUU !!!. Lavrov , pur sempre successore del mitico e indimenticato Andrej Gromyco , nella migliore tradizione sovietica ,impassibile , ha portato freddamente a termine il suo discorso..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE