Commenti all'articolo Conte ci rifila la semplificazione farlocca

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Volpe
Mario Volpe
8 Luglio 2020, 18:08 18:08

Nicola…ma da oggi su you tube la zuppa ha i commenti BLOCCATI…è stata una tua iniziativa o li hanno bloccati dall’alto?…

Giovanna
Giovanna
8 Luglio 2020, 16:36 16:36

Ecco qui servito, con i soliti squilli di tromba, il tomo delle mille e una semplificazione…facciamo che rinunciamo alle mille e semplifichiamo almeno quell’una? Grazie!

mozzafiato
mozzafiato
8 Luglio 2020, 16:06 16:06

Vorrei soffermarmi su di un particolare abbastanza sottovalutato ma nella pratica di una vera semplificazione SPECIE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, diventa di fondamentale importanza quanto meno dal lato DELL’ABBATTIMENTO DELLA SPESA : come da esperienza recente relativa alla GIUSTA soppressione delle province, quando si arriva a pigiare il tasto relativo AL PERSONALE ecco che scattano i casini! Mi spiego: TUTTO IL PERSONALE PUBBLICO CHE SI LIBERERÀ A CAUSA DELLA “SEMPLIFICAZIONE” (AVREI 1 MILIONE DI ESEMPI) DOVE DIAVOLO ANDRÀ A FINIRE? Qualcuno ci ha pensato? Oppure vogliamo ripetere la comica esperienza delle province che, di fatto, non si sono abolite perché non si sapeva cosa fare del personale?

Igor Semartovic
Igor Semartovic
8 Luglio 2020, 15:56 15:56

Che spettacolo, i ‘frugali’ si faranno una risata…
https://www.politico.eu/article/italys-reforms-giuseppe-conte-government/?utm_source=POLITICO.EU&utm_campaign=9ee9b64c94-EMAIL_CAMPAIGN_2020_07_08_05_13&utm_medium=email&utm_term=0_10959edeb5-9ee9b64c94-189991293

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
8 Luglio 2020, 15:49 15:49

Da un incapace aspettati nulla…da un incapace presuntuoso aspettati il peggio…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
8 Luglio 2020, 15:02 15:02

Questa mattina ad Omnibus (La7) il dibattito, moderato dalla brava Gaia Tortora (il cui padre, Enzo, per i grillo-comunisti sarebbe già morto stecchito in carcere in balia dei pentiti ad orologeria), vedeva partecipe una, a me sconosciuta, onorevole Ferrari dei 5S, oltre ad autorevoli economisti (non certo sovranisti e para-fascisti). Sentirla parlare, la Ferrari, era come vivere una esperienza dagli effetti allucinogeni, da LSD, o peggio. Parole vuote, concetti zero, un mondo parallelo, una retorica alla Casalino, ovvero alla Grande Fratello, non un argomento concreto, sembrava di assistere ad un intervento fatto da una studentella mediocre masticante un chewgum, alla “Un sacco bello” di Verdone. Interessante era l’imbarazzo di Gaia Tortora nel moderare, e le facce allibite degli altri partecipanti che stentavano a rendersi conto delle idiozie dette dalla penta-stellata incompetente: insomma, come quando a Stasera Italia, durante l’intervento di Conte da Lisbona, P. Mughini ha esordito, dicendo: basta per favore! E questi vorrebbero rilanciare questo povero disgraziato Paese? Qui non è questione di avere un ideale politico, qui il problema è che chiunque dovrebbe rendersi conto della assurda inadeguatezza dei 5S e del PD che gli fa da rimorchio. E poi in questo forum c’è anche da sorbirsi i deliri di “trolls” para-marxisti e vaffanculisti alla Grillo. Che tristezza. PS: ogni volta parla un grillino, cerco di capire cosa… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE