Commenti all'articolo Conte dal pm: la solita doppia morale della sinistra

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gecam
gecam
16 Giugno 2020, 16:59 16:59

Quanti commenti. della doppia morale della sinistra che tra l’altro non è più sinistra, siamo tutti consapevoli. Del consenso di Conte non sono certo; potrebbe essere frutto di un gioco politico. Le elezioni arriveranno a babbo morto quando non avremo più speranze? Chissà.

Fabio
Fabio
15 Giugno 2020, 16:01 16:01

Questa doppia morale comincia davvero a essere insopportabile.
Questi signori che ora vengono a dire “la zona rossa è una questione politica”, sono gli stessi che per 30 anni hanno cercato di abbattere l’avversario con la magistratura e che andrebbero in piazza a stappare spumante se Gallera e Fontana venissero condannati.
Sono gli stessi signori del garantismo per gli amichetti e del giustizialismo per gli altri, vedi Bonafede, Palamara, Travaglio e compagnia cantante.
Ora prepariamoci a un nuovo esilarante capitolo di doppia morale, col caso “fondi dal Venezuela”!

La cosa sconvolgente è che sono proprio senza vergogna, non provano neanche ad apparire, non essere ma almeno apparire, un minimo coerenti. Probabilmente neanche si accorgono della loro ipocrisia, nella loro testolina sono convintissimi di essere sempre incontrovertibilmente nel buono e nel giusto. Siamo davvero a livelli di doublethink orwelliano…

Albert Nextein
Albert Nextein
15 Giugno 2020, 13:09 13:09

https://www.miglioverde.eu/18-giugno-lew-rockwell-e-javier-milei-presenteranno-il-libro-sul-coronavirus/
Capezzone , da liberale saprai di chi si tratta. Se hai tempo collegati Giovedì sera.

Giovanna
Giovanna
15 Giugno 2020, 13:05 13:05

Concordo in pieno con il commento del sig. Armando..temo che non ci faranno votare mai più! Quando sembra ormai che sia giunto il momento, ecco che arriva il niet del Presindente della Repubblica (delle banane) di turno – et voilà! – si riassembla in fretta e furia un’accozzaglia di partiti o pseudo tali – che faccia, ovviamente, comodo ai piani alti – e via che si riparte con gente che nessuno ha votato e che la maggioranza degli italiani non vede l’ora di togliersi dalle scatole. Quando qualcuno invoca, giustamente, di andare alle urne, questi rispondono in coro che non è il momento giusto: crisi, pandemie, tutto va bene pur di procrastinare a tempo indeterminato il tanto agognato diritto di scegliere da chi farsi governare. Giochetti di palazzo con il nostro…didietro !

Carla alberta nunes
Carla alberta nunes
15 Giugno 2020, 12:58 12:58

Come al solito mi è piaciuto molto e spero che questa sera tu sia a quarta repubblica e tu gliene dica quanto come fa sempre Giletti che non ha paura di niente. Forza, dobbiamo mandare via questo governo di burrattini e riformare la magistratura e mandare via tutti queili delle correnti perché se ti succede qualche cosa e non sei un mafioso sei del gatto.

Kim
Kim
15 Giugno 2020, 12:52 12:52

Col cazzaro primo ministro avremmo avuto la gestione lombarda allargata all’intera nazione. Saremmo stati il peggior paese al mondo. Conte ha gestito bene l’emergenza e il consenso enorme che ha lo dimostra. Adesso sono direttissimi cazzi del Pirellone come giusto che sia