Commenti all'articolo Conte e la guerra Colao-Draghi

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
21 Aprile 2020, 21:15 21:15

la soluzione ci sarebbe SE gli Italiani fossero adulti e intelligenti: uscire immediatamente dall’UE, finirebbe tutta la gazzarra del terzo potere che si è insediato sia a Bruxelles e sia a Roma. In questi tempi pericolosissimi, avremmo bisogno di un intervento di un’alta individualità come Garibaldi, che già una volta cercò di liberare l’Italia e di conseguenza salvare l’Europa, quella vera, quella dei popoli e non quella europa artificiale tiranna e apolide che ci opprime oggi.
Ecco perchè oggi ci troviamo ancor in questa melma, minacciati da bande losche che ci agitano davanti alla faccia il virus, cercando di terrorizzarci…. proprio perchè abbiamo dimenticato o non siamo stati all’altezza di comprendere il valore dell’intervento di una grande individualità come Garibaldi!..

adl
adl
20 Aprile 2020, 12:53 12:53

Bisignani, di Colao non so nulla se non che presiedeva forse la stessa società di telefonia, con la quale ho avuto la disavventura di stipulare un contratto che è partito con un’ offerta a 35 € al mese per sempre e che ho dovuto risolvere dopo un anno per eccessiva onerosità, con fattura di chiusura di 400 € per l’ultimo bimestre. Spero che ai contribuenti italiani, non riservi lo stesso trattamento che la società che presiedeva, ha riservato a me.
Del Giovannini con la paura, mi ricordo il memorabile NON POSSUMUS, relativo alla commissione da lui presieduta sul confronto delle retribuzioni dei parlamentari italiani con quelli dei paesi europei.
Non posso essere d’accordo sul confronto Bisconte Watson – Conte di Montecristo. Il nostro premier a differenza del Conte di Montecristo riesce ad avere una perfetta capigliatura estremamente curata anche ai tempi del Covid 19, nonostante i suoi proibitivi dpcm.

Maria Ersilia Ciorli
Maria Ersilia Ciorli
19 Aprile 2020, 22:29 22:29

Buonasera dott Visignani completamente d’accordo come sempre sulle Sue considerazioni politiche Indispensabile è mandare a casa questo governo di incapaci e a proposito di incapacità vorrei farle notare i limiti dei provvedimenti adottati e proposti sono una sessantaseienne che vive di due modesti affitti oggi ho gravi difficolta on solo x pagare le bollette ma per vivere un cordiale saluto

Luisa M. Chiaretto
Luisa M. Chiaretto
19 Aprile 2020, 21:03 21:03

Grazie per aver dato una lucidata alle mie elucubrazioni retrosceniste, ora ho il conforto che le trame esistono e non sono affatto a favore di questo paese, osannato per le innumeri meraviglie artistiche disseminate nei secoli da illuminati predecessori. Nel tempo odierno vituperato perché incapace di donarsi la dignità che gli competerebbe in virtù di una storia che mostra radici innervate saldamente nella civiltà che mai ha scordato nel suo procedere di guardare a orizzonti di bellezza intesa come armonia di corpo e spirito. Un paese in agonia ove l’effetto si sovrappone alla causa, una miscelanea mistificatrice che annulla l’indagine sull’oggetto di realtà rendendo ogni colpa sovrabbondante di oblio. Langue questa terra e langue il suo popolo offeso, villipeso, misconosciuto. Armeggiano i custodi dell’ingiuria per accaparrare ciò che ancora è possibile certi che nulla turbera’ il procedere iniquo, ignorano il l’esistenza del Sublime che opera in ciascuno, inconsapevolmente firmando il misfatto.

investigator113
investigator113
19 Aprile 2020, 20:46 20:46

chi comanda veramente in Italia gi scarcagnati giallorossi o i Poteri Forti sotto mentite spoglie? L’Italia messa all’asta chi se la aggiudicherà

investigaator113
investigaator113
19 Aprile 2020, 20:42 20:42

ma qual è il vero governo gli scarcagnati giallorossi o i poteri forti che comandano sotto mentite spoglie? E’ qui la verra guerra alla conquista dell’Italia i messa all’asta?