Commenti all'articolo Conti correnti a rischio, 3 cose da fare

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
10 Dicembre 2020, 12:53 12:53

Per quanto mi riguarda io, se avessi meno anni ( ormai sono vecchio) lascerei questo Paese per non tornarci mai più.
Beati coloro che l’abbiano già fatto!! Sono molto preoccupato. All’inerzia delle istituzioni è sopraggiunta anche la pandemia del Covid-2. Penso di avere già detto tutto.
Al vecchio detto- Dio salvi la regina- io direi – DIO SALVI IL POPOLO GIUSTO! Buone Feste a Tutti.

mikepz
mikepz
4 Novembre 2020, 19:04 19:04

quando sento il tempo nuovo, la nuova normalità ed altre amenità simili metto mano alla pistola

Gianni Mont
Gianni Mont
3 Novembre 2020, 13:05 13:05

” Investire oggi, invece che risparmiare, potrebbe proiettare i nostri capitali verso una crescita futura”… scusa, Leopoldo Gasbarro, ma credi anche agli asini volanti? In cosa condivideresti di investire, nella produzione di mascherine? O una scommessa, al buio, sulla tenuta dello sgoverno? E chi è già avanti con gli anni, dovrebbe investire in casse da morto? Magari d’oro… sappiamo che l’oro regge bene…

Mario
Mario
3 Novembre 2020, 12:11 12:11

Non posso che consigliarvi il deposito di Bitcoin ed Ethereum

https://blockfi.com/?ref=127b8896

Giancarlo G.
Giancarlo G.
3 Novembre 2020, 10:57 10:57

VIA SUBITO I SOLDI DAI C/C.. Altrimenti finisce come in Grecia

Aldo
Aldo
3 Novembre 2020, 10:53 10:53

Intanto dovrebbe prevalere il diritto alla liberta di fare cio che si vuole e non obbligare a investire se non si desidera farlo.Se un investimento si mostra erroneo ,chi ne paga i danni,Mattarella?Per piacere,il fatto e’ che i governi sono spendaccioni e sciolgono denai come neve al sole.Le banche poi, facciano il loro dovere,perche un deposito sono la loro ricchezza e no il mezzo per fare finanza indiscriminata ,costellata di errori e poi continui accantonamenti per le porcate che fanno.Ormai anche le costituzioni nazionali valgono carta straccia ,se si tiene conto che una volta saltato un fosso se ne puo saltare un altro.Il governo italiano di fossi ne salta uno a settimana,Un governo sia regionale o statale,ha solo due compiti,dare consigli buoni e curare,il resto dovrebbe essere responsabilita di ognuno di noi,ed evitare di ordinare coprifuochi che sono fuori della legge.Il giappone lo insegna e il giappone ha avuto ragione.Infine prendere tutti questi grandi medici da tavolino,e chiudere loro la bocca ,perche da quei fori esce una montagna di idiozie……io so che un minstro o primo ministro ,esiste per prendere e saper prendere decisioni,no per ascoltare campane e tamburi stonati,altrimenti meglio che ogni cittadino se la campi da solo,costerebbe anche meno.Che schifo.