Commenti all'articolo Contro l’ipocrisia del Giorno della Memoria

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian
Adrian
26 Gennaio 2021, 21:21 21:21

ONU e specialmente Unione Europea sono antisemiti fino al osso. Ma leggendo la Bibbia vedremo come Dio a detto che Israele e la luce dei suoi occhi. Dio a fatto un patto con Abramo e Dio mantiene la sua parola. Dio a detto che chiunque benedisse Israele , sarà benedetto lui e chiunque maledisse Israele, sarà maledetto lui. Ma c’è un altra verita . Nella Bibbia nel libro della Apocalisse , nella pianura di ArmageddonDio chiuderà i conti con le armate e vari organismi (NATO ,ONU , Unione Europea ,paesi arabi ) guidate da Anticrist contro Israele . Ad Armageddon sarà un bagno di sangue e sara così , parola di Dio. Tutti i film di Armageddon sono inspirati dalla Bibbia , Nuovo testamento libro Apocalisse. Dio benedica Israele e tutti quelli che amano Israele ,e maledica i nemici di Israele.

giuseppe
giuseppe
13 Febbraio 2020, 21:17 21:17

funziona?

fr.albertoni
fr.albertoni
3 Febbraio 2020, 20:46 20:46

La proposta formulata, di spostare la data del giorno della memoria al 5 Maggio, giorno in cui furono liberati gli ultimi internati ebrei nei lager, mi sembra logica. Non concordo invece con il far coincidere la giornata della memoria con la data di fondazione dello stato di Israele .Sono due storie : una tragica che finisce ed una, di uno stato che nasce.

Eliahu Gal-Or
Eliahu Gal-Or
2 Febbraio 2020, 1:15 1:15

Magnifico pezzo; bravissimo Michael.

Sal
Sal
1 Febbraio 2020, 8:40 8:40

Il giorno della memoria DEVE continuare ad essere celebrato.

Paola Ramella
Paola Ramella
31 Gennaio 2020, 20:02 20:02

Carissimo signor Sfaradi,

Il suo articolo, frutto di ciò che lei ha di più prezioso nel cuore, è arrivato anche al mio di cuore. L’ipocrisia che caratterizza il cosiddetto “giorno della memoria”e l’incongruenza tra il battersi il petto un giorno all’anno (pure quello sbagliato!) e denigrare Israele ad ogni buona occasione è una chiara manipolazione che ha come obiettivo l’offuscamento delle menti e dei cuori.