Commenti all'articolo Coprifuoco, Cacciari distrugge Galli

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 Maggio 2021, 12:38 12:38

Mandarli tutti a partecipare nei programmi inutili stile grande fratello.
Sono imbarazzanti, vi vergognerei di avere un genitore messo così.
È difficile sentirsi italiano e andarci fiero.
Ma, quanto abbiamo è quello che ci meritiamo.
Individualisti e codardi.

Freddy
Freddy
8 Maggio 2021, 11:28 11:28

Bellissimo articolo che rispecchia la situazione politica attuale.

Silvia
Silvia
7 Maggio 2021, 12:21 12:21

Galli e Mieli sono imbarazzanti. Hanno ancora il coraggio di difendere le scelte liberticide e suicide che hanno determinato un numero esagerato di morti per una patologia nemmeno cosi letale. Ritengono legittimo violare la costituzione senza alcun fondato presupposto scientifico, ammettendo serenamente che il coprifuoco non ha nessun impatto sulla malattia, ma è un deterrente. Gente che pensa sia legittimo sottrarre la libertà come deterrente a monte di nessun legittimo e comprovato motivo non merita di stare da nessuna parte che non sia il carcere a vita. E mi auguro che ci finiscano presto

Giulio
Giulio
7 Maggio 2021, 11:37 11:37

Più che con questo terrorista mediatico-sanitario, bisognerebbe prendersela con i giornalai che lo invitano sempre a sproloquiare nelle loro trasmissioni!

Cesare
Cesare
6 Maggio 2021, 19:29 19:29

PERCHÉ CONTINUANO AD AVERE STO GALLI NELLE TRASMISSIONI?? PERCHÉ CONTINUANO AD INVITARLO IN QUESTI TALK SHOWS TELEVISIVI?? MA NON HANNO ANCORA CAPITO COME LA PENSA STO TIZIO?? DEVE ESSERE PROPRIO UN POVERACCIO SCONTENTO DELLA VITA, ALMENO DELLA SUA….
PIU DI UN ANNO CHE SI PASSA TUTTI I SANTI GIORNI IN TELEVISIONE E IN PIU DI UNA RETE NELLO STESSO GIORNO, SPERANDO GLI RIMANGA IL TEMPO DI VEDERE I PAZIENTI….E IN PIU NON HA ANCORA CAPITO CHE QUELLI CHE NON HANNO LO STIPENDIO ASSICURATO COME LUI, DEL TERRORE CHE SI OSTINA A DIFFONDERE, NON GLIENE PUÒ FREGARE DI MENO.
LA SUA FACCIA HA STANCATO!
E LE SUE FRASI PURE!

Rocketto
Rocketto
6 Maggio 2021, 18:47 18:47

Cacciari, che mi sta abbondantemente sui maroni, ricordo ancora quando sbrocco’ durante un dibattito sull’immigrazione proponendo le solite assurde soluzioni sinistrate, e nonostante anche qui a sentir bene fa più fumo che arrosto contro l’attuale deriva liberticida, in confronto agli altri due, sì perché nel video mi pare che Mieli in sottofondo dia ragione a Galli, sembra un gigante del pensiero, come siamo ridotti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE