Commenti all'articolo Corbyn ha stravinto in Italia

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
brenno
brenno
20 Dicembre 2019, 9:57 9:57

Vorrei ricordare che l’ALITALIA non è stata ceduta a AIR FRANCE dal governo BERLUSCONI !!!!!

E il prestito PONTE?

Quindi chi è di destra NON e a favore del mercato??? Ma ci sono due pesi e due misure

VIA

Morris Torp
Morris Torp
19 Dicembre 2019, 11:16 11:16

Caro Porro,

Se fosse vero che poi si nazionalizzassero tutte queste cose sarebbe meraviglioso.

Posti di lavoro, gestione puntuale delle risorse, niente piu profitti e stipendi nabbabici ma giuste paghe giusti diritti e…GIUSTI DOVERI.

Meravigliosi anni 80, quando esisteva ancora la SIP e al telefono ti rispondevano con nome cognome e numeeo, e si prendevano la responsabilità della chiamata….oggi ti risponde mister x da Tirana…tanto per capirci.

In realtà quindi, questi hanno preso i nostri fondelli per dindaroli (salvadai) e i dirigenti che compiono il massacro ogni volta vedono intatte le loro paghe e crescenti i loro profitti…altro che posti di RESPONSABILITA’! Chi paga mai per i propri sbagli tra questi?! Di responsabile hanno solo le paghe e i privilegi.

La verità è che:

Infrastrutture

Sanita

Previdenza sociale

Istruzione….MAI…andrebbeeo privarizzate!

E tutte queste cose dovrebbeeo essere a disposizione SOLO A CITTADINI ITALIANI…e non a qualunque bipede arrivi a calcare il Patrio suolo alla bene e meglio!!

Il reddito di Cittadinanza…appunto sarebbe stato opportuno solo per cittadini…e non per chiunque e SENZA DOCUMENTAZIONE…!!!

Ma…in mano a chi siamo?

2700 anni di storia e fatiche eppoi….?

Allora , gentile Porro..qui non è questione di Stalinismo…qui è questione di Fetidofurrbismo…perche dietro a tutto…sicuramente c’è chi gozzoviglia.

Primi fra tutti i cari pseudoconnazionali….quelli che hanno SEMPRE E SOLO DIRITTI E MAI DOVERI…

Ciao.

mikepz
mikepz
18 Dicembre 2019, 21:16 21:16

ma una volta non esisteva L’INTERESSE STRATEGICO NAZIONALE che era superiore a qualsiasi codice o supposta giustizia?

l'unico non ignorante
l'unico non ignorante
18 Dicembre 2019, 19:27 19:27

Certo perchè ai tempi in cui c’era la lega Banca Carige non è stata salvata nooo… Massí diamo soldi in giro con il reddito di cittadinanza come fossero caramelle tanto ci sará un altro governo a cui appioppare le colpe quando cercheranno di rientrare con il bilancio statale… ma per piacere… ma come ragionate ?

Aldous
Aldous
18 Dicembre 2019, 17:15 17:15

Benvenuti in URSE Unione delle Repubbliche Socialiste Europee, di cui il nosto Paese è il modello più sfolgorante. Sembra che nessuno si sia accorto che l’Italia ha perso in dieci anni il 25% della produzione industriale.. Ah già dimenticavo l’evasione .. perchè prelevare il 70% del tuo guadagno per le tasse è una cosa equa e corretta. Anche nella prima Repubblica c’erano i professionisti della politica ma mi sembra avessero le idee più chiare circa alcuni concetti fondamentali dell’economia: le tasse si prelevano dal mondo produttivo, quando ti comporti come un signore feudale chi produce se ne va da altre parti, oppure chiude, oppure si suicida. Il guadagno è ricavo – spesa, altro concetto poco chiaro ai moderni governanti. Nessuno ha il concetto chiaro di cosa significhi concorrenza: ci sono in giro per il mondo un sacco di Paesi che ci fanno un **** così. In ogni settore, agroalimentare compreso. Non lamentiamoci perchè ci copiano il made in Italy. E’ sempre successo e continuerà a succedere. Se qualcuno mi produce un simil parmigiano con gli stessi ingredienti utilizzati per il parmigiano e lo chiama parmisan che faccio gli mando i bombardieri?? Si può pretendere di indicare il paese di provenienza, ma non molto di più. E in questo contesto il governo che fa? Inasprisce il prelievo fiscale E assume gente… Leggi il resto »

giovanni
giovanni
18 Dicembre 2019, 16:57 16:57

Io non ho un conto alla Popolare di Bari, ma se Lei avesse un conto in questa banca, scriverebbe lo stesso articolo? Dubito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE