Commenti all'articolo Coronavirus, chi fallisce così si dimette

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Bongiorno
Giorgio Bongiorno
28 Febbraio 2020, 23:17 23:17

Daniele Capezzone è uno degli ospiti più corretti e informati sui temi caldi della politica e dell’economia . Credo che pochi abbiano il coraggio e la determinazione sua. Tono pacato e capacità di ascolto oltre a una totale assenza del vizio che affascina molti e cioè la stupida faziosità!

Aldo
Aldo
26 Febbraio 2020, 17:33 17:33

l’inettitudine di questo governo è sotto gli occhi di tutti e di tutte le nazioni ,anche le più remote sul globo terrestre . Un Governo che non ha risolto nessuno dei numerosi problemi di salute,  di  lavoro ,di economia in generale, di credibilità internazionale,  che minano il futuro del popolo ITALIANO. Un governo di sbandati incapaci che ci sta portando alla rovina completa . Non abbiamo più alcuna credibilità a livello internazionale : il primo ministro ed il ministro degli esteri sono considerati dei palloni GONFIATI DI ARIA FRITTA…. CHE FIGURE!!!

art3mide
art3mide
25 Febbraio 2020, 11:45 11:45

Troll+sciacallo+idiota che brutta combinazione.

Purtroppo è qui che scrive e scrive e scrive … vabbe’, l’unica difesa è andare avanti ad ignorarlo.

wisteria
wisteria
25 Febbraio 2020, 10:30 10:30

Aggiungo che quando il paziente 1 è andato in ospedale aveva già abbondantemente sparso il contagio.

wisteria
wisteria
25 Febbraio 2020, 9:48 9:48

Conte se la prende pure con l’ospedale di Codogno, che non ha diagnosticato subito il caso di coronavirus. Non sono un medico, ma capisco che un errore del genere c’è stato, ma come fa un medico a diagnosticare una malattia per lui nuova quando nessuno gli dice che il virus ha già colpito in regione e il malato non ha fatto viaggi in Cina e nemmeno gli duce di avere visto un amico tiranti dalla Cina, che poi non era nemmeno portatore sano?

art3mide
art3mide
25 Febbraio 2020, 8:57 8:57

Il più grande sciacallo italiano? Conte!

per coprire le sue inadempienze e la sua incapacità, cerca di gettare la colpa sulle regione che hanno seguiti i protocolli del governo …

Poverino, crede così di far dimenticare la mancata quarantena obbligatoria per TUTTI quelli che rientravano dalla Cina e la propaganda politica attuata per discreditare chi la chiedeva.

Conte, un esserucolo senza arte nè parte, che ci è stato messo sul groppone e che non riusciamo a scrollarci di dosso.