Commenti all'articolo Cosa c’è dietro le critiche della Lega a Mattarella (e la telefonata di Meloni)

Torna all'articolo
guest
124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gambler
gambler
5 Giugno 2024, 17:42 17:42

ancora parla renzi..come fa la gente ad abboccare a quella truffa elettorale che serve solo a questi parassiti di imbucarsi in europa a scaldare la sedia strapagati?l’alleanza renzi-bonino??ma su che?se si incontrano manco si salutano. chi li vota quanto a lobotomia se la batte cogli elettori 5S.

Elber
Elber
4 Giugno 2024, 8:21 8:21

Io sono veramente stanco di questi politici che dicono ma poi ritrattano, che accusano ma poi si scusano. Basta! Io vorrei avere politici con le palle che quando espongono le loro idee poi le difendono a spada tratta. Basta con questi vigliacchi!

Dany
Dany
4 Giugno 2024, 0:05 0:05

IL PDR ha elogiato la Costituzione nella sua lungimirante forma attuale, peccato che quando fa comodo si calpesta senza pensarci due volte!

claudio da pisa
claudio da pisa
3 Giugno 2024, 19:34 19:34

Ho perso il conto di quanti anni sono passati sempre con presidenti del PD , sembra diventata una monarchia assoluta…..addirittura ora non si può più nemmeno educatamente criticare ? Non ho mai capito come ha fatto il centrodestra a farsi rifilare il Mattarella bis…..proprio da polli

Dante cappelli
Dante cappelli
3 Giugno 2024, 18:53 18:53

PERCHÉ RE ? FOSSI IN LUI, GRAZIE A DIO NON LO SONO, MI VERGOGNEREI DI FARMI APPELLARE RE . PERSONALMENTE PROVO UNA NOTEVOLE ANTIPATIA , DOVREBBE ESSERE SUPER PARTES ED INVECE È PCI.

Valter Valter
Valter Valter
3 Giugno 2024, 18:22 18:22

Per dire di una sinistra che s’attacca dove può: “se mia nonna aveva le rotaie era un tram” su Repubblica diventerebbe “sua nonna é un tram, e non ha neppure la patente ! Saviano l’aveva denunciato ma le destre contigue alla mafia e alla camorra avevano cercato di insabbiare lo scandalo !”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli