Cronaca

Cosa ha detto Giambruno nei fuorionda di Striscia la Notizia

Andrea Giambruno Meloni fuorionda

Due fuorionda e poi l’annuncio social di Giorgia Meloni: la relazione tra il premier e il compagno Andrea Giambruno “finisce qui”. La decisione della leader di Fratelli d’Italia arriva di prima mattina ma dopo due giorni di tensioni per gli audio e i video pubblicati da Striscia la Notizia nel suo tg satirico.

Il primo video trasmesso dalla squadra di Antonio Ricci risale a martedì sera. Qualche parolaccia fuorionda, ironie sulla capigliatura (“ma non mi rompessero per il ciuffo, già che ce li ho i capelli; qua dentro sono tutti pelati”) e infine il breve dialogo con la collega Viviana Guglielmi (“sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima?”).

Nelle ore successive, Giambruno si era definito “terrorizzato” da quello che stava succedendo: ogni cosa dicesse, in onda o meno, finiva col “diventare oggetto di mistificazioni”. Ieri sera, però, è arrivato il secondo round di Striscia: negli audio si sente l’ex compagno di Meloni parlare con i colleghi in redazione. “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”, dice a qualcuno. E ancora: “Tu sei fidanzata? Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Nel video il conduttore non si vede, ma l’audio si sente: “Come amore? Lo sai che io e xxx abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu. Però stiamo cercando anche una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome. Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo? Ti piacerebbe?”. E ancora: “Devi darci qualcosa in cambio. Noi facciamo le foursome. Si scopa”. A quel punto qualcuno gli fa notare che “se ti registra Striscia poi vedi te”. Ma Giambruno minimizza: “Ma che ho detto? Raga, dai… Si ride e si scherza, oh. Cioè veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle Entrate”.

Non è la prima volta che Andrea Giambruno finisce al centro delle cronache per le sue affermazioni durante la trasmissione che conduce, Diario del giorno, su Rete4. In passato i media progressisti avevano messo nel mirino le sue frasi sulla ragazza che ha denunciato lo stupro da parte di Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, e sul ministro tedesco venuto in vacanza in Italia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE