Commenti all'articolo Cosa nasconde il termine “sovranismo”

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
23 Febbraio 2023, 15:48 15:48

Ma che sovranismo…nessuno fino oggi non si e comportato da SERVO al UE e USA come Meloni.Che destra che Meloni che Savini che sovranismo… neanche minima dignita…giriamo la coda come cagnolini…sono un cerebrolese non vede che decidono tutto USA e Europa e una colonia impotente partire da Germania e finire con Italia che e rimasta solo un nome sulla mappa.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
23 Febbraio 2023, 14:19 14:19

Sovranisti sono la Francia con la sua Grandeur, la Germania con il suo Inno nazionale Uber Alles e tutti gli altri Paesi europei. Lo sono gli Americani, gli Inglesi, i Russi, i Cinesi, lo sono stati la Unione Sovietica e tutti gli altri Paesi del Mondo. I buonisti predicatori del loro politicamente corretto dalle loro cancellazioni culturali se ne facciano una ragione, perché lo sono anche loro.

Renè
Renè
22 Febbraio 2023, 16:33 16:33

Termini come “omofobo” “complottista” o “sovranista” sono stati inventati dalla PROPAGANDA con l’intento di fornire al conformista decerebrato la parolina magica per troncare sul nascere un dibattito, non pensare, però sentendosi colto e… conforme.
“Sovranista” è di fatto chi difende l’Articolo 1 della Costituzione italiana:
” … la SOVRANITA’ appartiene al Popolo”
Da cui si evince che ogni cessione di poteri (sovranità) a UE, NATO, ONU… è e fu un atto ANTICOSTITUZIONALE.