Commenti all'articolo Cosa ne penso dell’attentato a Darya Dugin

Torna all'articolo
guest
126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Samuele
Samuele
26 Agosto 2022, 18:15 18:15

Tutto qui? Mi aspettavo un commento più corposo a riguardo… Comune per la cronaca Dugin è tutto fuorché un pezzo grosso anzi… Ha perso per due volte pure la cattedra universitaria per le sue idee è tollerato da Putin ma non ha nessun rapporto con lui…

Mihajlo
Mihajlo
25 Agosto 2022, 15:27 15:27

Comunque è vero che la russia investe milioni e milioni nella disinformazione e anche qui ci sono un bel po’ e li capisco perché i soldi non puzzano, ma mi fanno pena quelli che difendono la russia a gratis…

Mihajlo
Mihajlo
25 Agosto 2022, 15:21 15:21

Infatti, ben gli sta, anzi, sono più contento che è morta la figlia e non lui

Elio
Elio
25 Agosto 2022, 14:59 14:59

Aggiungo.. Lara Croft o no che ci faceva la cagna ucraina con documenti falsi, auto ucraina con targhe false cambiate 3 volte, con la figlia di 12 anni vicino, andare a dormire a 10 metri da dove poi attentato..!?! E poi il giorno seguente riparare in Estonia e vendere la mini online.. ma per favore, tutte coincidenze??.. ma per favore..

Elio
Elio
25 Agosto 2022, 14:31 14:31

Incredibile ma vero sono d’accordo con Porro!
Cioè secondo me la killer è la cagna ucraina e se studiate bene la cosa è così.. però ha ragione Porro se ne fottono tutti in occidente che è morta una ragazza per sbaglio, una attivista e una patriota con vostra buona pace.. poi la favola dei poveri ucraini aggrediti.. ma studiate.. aggrediti si ma la pistola fumante dal 8 anni la hanno loro in mano.. e poi bombardare una centrale nucleare per creare il caso.. ora si capisce perché i russi hanno occupato le centrali per prime…

Giancarlo
Giancarlo
25 Agosto 2022, 13:09 13:09

Ma vuoi mettere la figlia di un delinquente predicatore d’odio, con la figlia di una persona per bene che porta onore al suo ruolo e difende la sua Patria? Ma, vabbè che si tratta di te, e sappiamo tutti quanta credibilità hai, però quanta malafede dimostri con paragoni improbabili. Vai a fare questi pipponi ai milioni di ucraini sfollati, ma in faccia, e senza scorta. E non tirare in ballo, per carità, la cazzata che i cattivoni tormentavano i separatisti del donbass. Qualsiasi persona con sale in zucca capisce che si trattava di “leghisti” ucraini aizzati dal vicino imperialista.