Commenti all'articolo Cosa non va nell’informazione sul Covid

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
29 Luglio 2020, 7:17 7:17

Bellissimo articolo da diffondere per cercare di contrastare una propaganda martellante e menzognera. Nessuno sa se vi sarà una ripresa del virus. Probabilmente no come dimostrano I tanti assembramenti che non hanno causato in aumento dei ricoveri, anzi. Non sono negazionista ma realista. Diffondiamo questo ragionamento logico e trasparente.

Sebastiano
Sebastiano
28 Luglio 2020, 23:39 23:39

L’unica cosa di cui dissento è l’uso della mascherina… io giro, esco, vedo gente, faccio cose… ma senza “tapa boca”.
Si lobotomizzati auguro di girare respirando CO2 per tutta la vita e gli regalo abche la mia dose di vaccino.
Dimenticavo…. ANDASSERO A FANCULO INSIEME A CONTE, IL SUO GOVERNO, LA SUA MAGGIORANZA E LE SUE TASK FORCE.

Marcoc74
Marcoc74
28 Luglio 2020, 9:36 9:36

E se togliessero anche l’obbligo delle mascherine al chiuso, probabilmente crollerebbe anche l’ultimo feticcio che ci tiene ancora prigionieri.
Ma pensare con la propria testa è pericoloso : un popolo che pensa, ragiona e giudica liberamente è un popolo difficile da sottomettere, se non con l’uso della forza.
Arriveremo a questo?

Oraculus
Oraculus
28 Luglio 2020, 8:04 8:04

Un commento intelligente ??…qui ve ne sono molti se non tutti !!…ma io voglio aggiungere qualche cosa di diverso…ragazzi , l’ONU e’ ormai una istituzione inutile , l’umanita’ dovrebbe essere rappresentata in…Continenti , dopo di che ogni Continente dovrebbe a suo piacimento gestirsi come vuole…confini compresi e assolutamente difesi in terra come in mare e cieli compresi…ossia ??…ognuno a casa sua…salvo specialissime situazioni , una del tipo…turistico , i commerci ??…il piu’ possibile quelli del ognuno per se’ e solo Dio per tutti…quindi ??…rientro di tutti gli italiani DOC e fuori dalle balle chi italiano DOC non e’…

Sabrina Taurchini
Sabrina Taurchini
28 Luglio 2020, 6:02 6:02

Piacevole e veritiero signor Lucherini. Ancora manca tanta autonomia di cervello, ma riusciamo e vedere lo spiraglio.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
27 Luglio 2020, 18:21 18:21

Tipi italiani e dintorni. Rocco, José e Giuseppe. Manca Maria (è scappata via). Rocco Casalino è il portavoce dell’avvocato Giuseppe Conte, per accadimenti della storia e per volontà di padre Pio (sempre misericordioso), presidente del Consiglio dei Ministri. Giuseppe non si è presentato al voto, gli insondabili e misericordiosi fili che guidano la nostra Repubblica lo hanno portato lassù. Diciamo che ha vinto la lotteria Italia. Rocco Casalino è il braccio sinistro (non possiamo chiamarlo destro perché si offende) dell’avvocato Giuseppe, cura la comunicazione istituzionale, organizza le conferenze stampa, lo affianca nelle interviste, lo sorregge moralmente nelle apparizioni in televisione. Qualcuno sostiene che suggerisce le domande (alla stampa) e sussurra le risposte da dare a quello che gli sta in fianco. Maldicenze. A distanza da Covid, gli è sempre vicino. Mascherina in tinta. Rocco è fidanzato (adesso dicono che lo era) di José Carlos Alvarez Aguila, di professione disoccupato, che di Rocco è anche “inquilino” (pagherà l’affitto? boh). Ogni tanto i fili di cui sopra misteriosamente si aggrovigliano e José Carlos Alvarez Aguila è stato segnalato all’Antiriciclaggio per aver movimentato 150.000 euro su una carta prepagata, soldi di cui ogni disoccupato che si rispetti dispone tranquillamente. Li avrebbe “messi da parte” con l’indennità di disoccupazione (perbacco, quanto rende essere disoccupati!) e in parte perché glieli passava Rocco, al quale lo… Leggi il resto »