Commenti all'articolo “Cosa prendi alla vecchietta”. La “censura” (senza senso) in Rai Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 31 Commenti Inline Feedbacks View all comments Onan il Barbaro 18 Agosto 2023, 10:54 10:54 Per i lettori di Rat-Man, qui siamo al livello di quando nel cartone animato gli facevano togliere le panchine perché facevano pensare ai drogati. Franco 17 Agosto 2023, 14:18 14:18 Cosa si lecca alla ragazzetta? Ma per favore!! Olympe de Gouges 17 Agosto 2023, 13:45 13:45 Il vero scandalo è che ci OBBLIGANO a pagare un CANONE per questa manica di s____i! Emiliano 17 Agosto 2023, 13:15 13:15 Ma siete scemi davvero! Povera Rai! Figliadeifiori67 17 Agosto 2023, 10:37 10:37 Il fatto è che quando esageri con le “piste”, ma cavalchi il vento che in quel momento è più forte, censuri anche la fiaba di Biancaneve.. Lisa 17 Agosto 2023, 9:45 9:45 Onestamente, se non hanno censurato Sanremo, questa è acqua di rose… Carica altri commenti IL PIÙ LETTO DEL MESE 25.4k VisualizzazioniLa posta dei lettoriCaro Porro, 6 motivi (più uno) dell'abbaglio di Mattarella su Musk SEDUTE SATIRICHE
Per i lettori di Rat-Man, qui siamo al livello di quando nel cartone animato gli facevano togliere le panchine perché facevano pensare ai drogati.
Cosa si lecca alla ragazzetta? Ma per favore!!
Il vero scandalo è che ci OBBLIGANO a pagare un CANONE per questa manica di s____i!
Ma siete scemi davvero! Povera Rai!
Il fatto è che quando esageri con le “piste”, ma cavalchi il vento che in quel momento è più forte, censuri anche la fiaba di Biancaneve..
Onestamente, se non hanno censurato Sanremo, questa è acqua di rose…