Commenti all'articolo Cos’è il totalitarismo nell’era del Covid

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alessandro
alessandro
28 Marzo 2021, 17:26 17:26

Attenzione, che adesso viene il “meglio”: ” Il segretario alla sanità del Regno Unito ha confermato questa settimana che una nuova “Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito” è stata istituita il 1 aprile, segnando così la fase successiva della trasformazione della Gran Bretagna in uno stato repressivo di bio-sicurezza . Il primo prossimo aprile è anche la data in cui verrà istituita la nuova “Agenzia per la sicurezza sanitaria” del Regno Unito, ma questa volta non è davvero una cosa da ridere. Se solo Matt Hancock stesse scherzando quando ha detto che stava creando un “istituto nazionale dedicato e guidato dalla missione per la sicurezza sanitaria”. Ma, a differenza del suo omonimo, il grande comico Tony Hancock, Matt non è minimamente divertente. L’istituzione dell’UKHSA dovrebbe garantire a tutti noi notti insonni. In realtà è più terrificante del più spaventoso film horror di Hammer. Bene, il video di Hancock che annunciava la notizia lo era, in ogni caso. La nuova agenzia – di cui la Gran Bretagna ha bisogno in questo momento tanto quanto un buco nella testa – riunisce il lavoro di Public Health England, NHS Test and Trace e il Joint BioSecurity Center .Hancock dice che il corpo sarà guidato dalla missione, ma quale sarà la missione? “Voglio che tutti all’UKHSA, a tutti i livelli, si sveglino… Leggi il resto »

alessandro
alessandro
28 Marzo 2021, 16:54 16:54

Pochi fenomeni hanno avuto un impatto profondo a livello globale così rapidamente come l’attuale scoppio del “Corona virus” . In nessun momento, la vita umana è stata completamente riorganizzata. Per ora sono pochi i dati che mostrano l’evoluzione di possibili indicatori come l’assunzione di antidepressivi e ansiolitici o il numero di suicidi. Ma è particolarmente importante collocare il benessere mentale nella crisi nella sua continuità storica. La salute mentale era in declino da decenni.C’è stato a lungo un costante aumento del numero di problemi di depressione e ansia e del numero di suicidi. E negli ultimi anni c’è stata un’enorme crescita dell’assenteismo dovuto a sofferenze psicologiche e burnout. L’anno prima dello scoppio , potresti sentire questo malessere crescere in modo esponenziale. Ciò ha dato l’impressione che la società si stesse dirigendo verso un punto di svolta in cui una “riorganizzazione” psicologica del sistema sociale era imperativa. Questo sta accadendo . Inizialmente, abbiamo notato che le persone con poca conoscenza del virus evocavano paure terribili e si è manifestata una vera reazione di panico sociale . Ciò accade soprattutto se esiste già una forte paura latente in una persona o in una popolazione. Le dimensioni psicologiche dell’attuale crisi sono seriamente sottovalutate. Una crisi agisce come un trauma che porta via il senso storico di un individuo. Il trauma è visto come… Leggi il resto »

paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Marzo 2021, 14:26 14:26

In edicola si vende il fumetto Dylan Dog (l’indagatore dell’incubo), costo circa 5.00 euro. È un mensile capace di fare vivere ogni tipo di angoscia per almeno tre mesi. Gli arretrati sono numerosissimi e si possono facilmente richiedere e acquistare e conservare come oggetti sacri. Mi domando ma perché fermarsi con la Zuppa sulla soglia di fantasiose, invisibili prigioni di immaginari e cattivissimi carcerieri che per oscure ragioni vi tengono prigionieri?????? Sfondate la soglia, superate il confine, inoltratevi completamente in tutti i fantasiosi e terrificanti mondi degli incubi, imprigionatevi nelle paure, cercate, scavate… tutte le paranoie possibili e immaginabili le troverete… acquistate Dylan Dog… che è sì vero che costa 5.00 euro, mentre la Zuppa è gratis… e i commenti su Dylan Dog non sono previsti… ma tutte le paranoie anche quelle a voi stessi sconosciute le troverete… e le vivrete… *** C’è una Pandemia, si poteva/si può farvi fronte diversamente e meglio? Forse SI, ma forse anche NO. IL CDX, la redazione della Zuppa di Porro e i suo “fans” che qui commentano avrebbero fatto meglio/di gran lunga meglio/miracoli? Forse SI, ma forse anche NO… e perché NO? Perché essendo umani come gli altri… Quindi? Quindi nei Paesi Democratici più simili all’Italia per tante caratteristiche vedi GB ma con un Governo Liberale (di CDX) non mi sembra che le… Leggi il resto »

alessandro
alessandro
28 Marzo 2021, 12:29 12:29

Comunicato stampa del Giudice Angelo Giorgianni del 25 marzo 2021 “PANDEMIA: CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ NEL CUORE DELLA SCIENZA In qualità di Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita e Presidente dell’Associazione L’Eretico, annuncio che a breve sarà rilasciato un comunicato ufficiale sulla denuncia presentata alla Corte Penale Internazionale in relazione ai crimini contro l’umanità che, a nostro avviso , sarebbero commesse da diversi governi nazionali e anche dal governo italiano. Abbiamo ritenuto prudente e rispettoso da parte dell’Istituzione Giudiziaria mantenere riservato il documento perché è stato appena depositato presso il Procuratore Generale del Tribunale dell’Aia, ma l’attacco mediatico a cui siamo stati oggetto il giorno successivo Dall’invio denuncia tramite posta elettronica PEC, in questa fase è fondamentale che chi ne conosce i contenuti si formi la propria mente sulla gravissima e delicata questione. I nostri legali valutano le azioni legali da intraprendere contro coloro che ci hanno definito in modo offensivo, falso e tendenzioso “no vax” e “deniers”, in relazione al libro “ State Massacres ” ( Stragi di Stato ), scrive da io con il dottor Pasquale Bacco, dove non si nega la pericolosità del virus ma anzi si fa notare che la sua mortalità era elevata a causa di morti superficialmente attribuite al Covid-19 senza nemmeno autopsie, errori diagnostici e terapeutici, mancanza di corretta prevenzione nell’emergenza epidemiologica (problema… Leggi il resto »

alessandro
alessandro
28 Marzo 2021, 12:23 12:23

La CPI alla AIA è ormai strapiena di DENUNCE: La lotta è ora in atto su tutti i fronti per quanto riguarda l’incriminazione dei governi locali e dei responsabili della pietosa e criminale “gestione” della crisi del coronavirus, il cui piano diabolico (lo sanno tutti) è abbattere il vecchio mondo (individui, famiglie , aziende, economia, ecc.) al fine di stabilire una “Nuova Normale” attraverso il Grande Reset, promosso dal machiavellico Klaus Schwab, fondatore e attuale direttore esecutivo del Forum global economy. Diversi avvocati presentano petizioni nei tribunali dei loro paesi per opporsi a indossare maschere, allontanamento, reclusione, coprifuoco, ecc., D’altra parte, come ho scritto nei miei articoli precedenti: “A mio modesto parere, nessun tribunale ‘locale’ ci difenderà dall’attuale dittatura sanitaria, poiché l’obiettivo dei governi ‘locali’ – associati al governo mondiale – è proprio quello di distruggerci tutti (individui, famiglie, imprese, ecc.) e sottomettersi alla schiavitù controllata dall’intelligenza artificiale. ” Così, ora il magistrato italiano Angelo Giorgianni ha appena presentato una denuncia per “ crimini contro l’umanità ” davanti al Tribunale penale internazionale. Questa denuncia del fondatore dell’Organizzazione Mondiale della Vita ( Organizzazione Mondiale della Vita ) si aggiunge ai ricorsi che sono stati presentati davanti al Tribunale dell’Aia e alla Corte Suprema di Israele, per violazioni del Codice di Norimberga e crimini contro l’umanità. , dai due avvocati israeliani Ruth… Leggi il resto »

alessandro
alessandro
28 Marzo 2021, 11:50 11:50

Ormai da anni la società occidentale è su una scivolosa pendenza verso il rifiuto totale della vecchia filosofia del “vivi e lascia vivere”. E quel pendio è uno scivolone con un muro di mattoni alla fine. Era solo questione di tempo prima che la società vi si gettasse addosso. C’erano molte rampe di uscita e segnali di pericolo lampeggianti lungo il percorso, ma, come si suol dire, la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni. Tutto sembrava iniziare in modo abbastanza innocente quando i guerrieri della giustizia sociale hanno sostenuto a favore della tolleranza della diversità. Giusto. Quale persona ragionevole non avrebbe problemi con le persone che sono in grado di vivere la propria vita come meglio credono, purché ciò non impedisca quella di qualcun altro? L’unica vera confusione era che concentrandosi sul tipo basato sull’aspetto o sui tratti che gli individui non possono controllare, questi attivisti hanno limitato la loro missione ad aumentare solo i tipi più superficiali di diversità, che è di per sé una forma di discriminazione contro la stessa persone per le quali pretendono di difendere. Questi militanti riducono efficacemente le persone a figure unidimensionali sottolineando il tipo di tratti che sono visibili solo nelle app di incontri più deboli e negando il tipo di diversità che è invisibile e molto più profondo. Ma la… Leggi il resto »