Commenti all'articolo Così i comunisti decidono quali guerre sono giuste

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
8 Maggio 2022, 15:58 15:58

Non si può dire la verità, vero? Non si possono toccare i poteri forti, non è così? Ma che razza di giornalisti siete? Prima pubblicate un mio commento e dopo qualche minuto lo censurate. Cos’è non si può menzionare il vero male, ovvero l’élite occulta satanista chiamata anche Governo Ombra Mondiale. Quel ristretto gruppo di famiglie, le più ricche del mondo, che come dei burattinai manovravano (e manovrano) sia i comunisti, sia i nazisti, sia i fascisti, sia i capitalisti americani? Ma dov’è l’amore per la verità da parte della stampa italiana, la meno libera di tutto l’occidente?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Maggio 2022, 15:49 15:49

La sinistra dalla quale deriva la variante comunista, dopo il fallimento della altra sua variante socialnazifascista, è morta con il crollo del Muro di Berlino sotto le cui macerie è rimasta sepolta. E non poteva essere altrimenti, la violenza semina violenza e la sinistra ne è rimasta vittima. Dopo aver sfruttato il popolo per andare al potere, con il crollo del Muro ha capito che senza soldi non si conserva il potere, che lo si può conquistare solo con la democrazia che è il potere del popolo. Purché non sia populista che le vota contro, insegnandogli per questo quello che è giusto e quello che è sbagliato. Secondo i Dem e i nostrani Demo.

Federico
Federico
8 Maggio 2022, 15:45 15:45

Il comunismo in salsa sovietica (o cinese) non era cosa buona perché vietava di praticare la propria religione, coltivare la spiritualità e non vi era libertà. Tuttavia, non è che il nazismo tedesco, il fascismo italiano o il capitalismo all’americana siano molto meglio! Ma non vi preoccupate: quando a breve tornerà G e s ù sulla Terra farà piazza pulita di tutti i politici (di ogni schieramento), abolirà ogni forma di denaro (lo ster.co di sa.tana), ogni guerra, verranno distrutte tutte le armi convenzionali e atomiche e tutti i membri dell’élite occulta andranno all’ i n f e r n o insieme ai loro burattini politici e ai m a f i o s i

de-nazificando
de-nazificando
8 Maggio 2022, 10:07 10:07

Ukraine: Putin aide brands Poroshenko ‘Nazi’ ahead of EU deal
Published 27 June 2014
https://www.bbc.com/news/world-europe-28049565

Pico
Pico
8 Maggio 2022, 10:03 10:03

Le guerre le decidono i comunisti? vero, a anche gli Yankees non scherzano. E in mezzo chi ci sta? Noi, beoti e pronti ad abboccare.

gaetano riggio
gaetano riggio
8 Maggio 2022, 9:25 9:25

Stimatissimo dottor Porro, non potrà non ammettere che la teoria è giusta. Il principio wilsoniano di autodeterminazione dei popoli ha il suo equivalente leninista, posto alla base della Costituzione dell’URSS, che era federativa e contemplava la possibilità della secessione. D’altra parre, quale liberale sosterrebbe che sono giuste le guerre di annessione, le guerre imperialiste, il colonialismo? Rimane ovviamente criticabile la lotta di classe, e la guerra contro la borghesia. Ma quando l’ordine borghese diventa di fatto un’oligarchia, con profonde disuguaglianze sociali ed economiche, non è lo stesso ordine liberale a entrare in crisi?