Commenti all'articolo Così il green pass punisce i poliziotti

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
23 Agosto 2021, 19:21 19:21

O per bacco una foto che sicuramente troveremo tra 50 anni nei libri di storia

ketty
ketty
23 Agosto 2021, 0:06 0:06

Crozza/Briatore ha ragione <>

geogio
geogio
22 Agosto 2021, 16:45 16:45

Teoria del complotto. Visto che ormai chi non si fida dei vaccini siamo dei complottisti, allora andiamo fino in fondo. E con dei fatti ipotizziamo un complotto. Queste informazioni girano in internet ma alcune sono riconosciute da tempo e hanno individuato nel pipistrello cinese il vero colpevole della pandemia:
_Il laboratorio di Wuhan e’ posseduto dalla GlaxoSmithKline
_Che per caso e’ proprietaria di Pfizer, che produce accidentalmente il vaccino contro il covid19 che accidentalmente e’ originato dal laboratorio di Wuhan per caso finanziato dal dottor Fauci, che guardacaso promuove i vaccini dal giorno zero.

EGIDIO DERIU
EGIDIO DERIU
22 Agosto 2021, 15:44 15:44

io ho sempre difeso le forze armate ..ma in questo caso credo che ne debbano trarre un insegnamento: quando conte ha fatto i dpcm incostituzionali dovevano rifiutarsi di metterli in pratica e non fare da oppressori di diritti civili e costituzionali degli italiani, adesso ci hanno sbattuto la faccia . e qui dovrebbero cominciare a smetterla di rispettare questi divieti anticostituzionali e idioti come chi li sta scrivendo smetterla di fare controlli e multe per tutto quello che è legato al covid e ricominciare a usare tempo e risorse per i criminali.

Gabriele
Gabriele
22 Agosto 2021, 13:24 13:24

Pensavo che Nicola Porro era un liberale illuminato, mi sono sbagliato, errare è umano spero che oltre che per me abbia capito questa eventualità, anche per Porro

GiuseppeC
GiuseppeC
22 Agosto 2021, 12:23 12:23

In Italia ci sono sempre gli schieramenti; è nel nostro DNA.
Mi sono divertito ad individuare, riguardo al Covid, green pass e vaccini, alcune “posizioni”; di sfumature ce ne sono parecchie, ma alcune tipologie sono abbastanza preponderanti e rappresentative. Ditemi voi se avete un quadro diverso della realtà che vi circonda e se vi riconoscete almeno in parte in una di queste categorie.
Segue l’elenco
:-)