Rassegna Stampa del Cameo

Covid, 13 cose che abbiamo imparato - Seconda parte

11. L’ultima chance che abbiamo è il Presidente. Una sua moral suasion potrebbe costringere il Parlamento ad esprimere un governo di salute pubblica che definisca e implementi un piano operativo per la radicale ristrutturazione e il riposizionamento strategico di tutte le attività del paese? Lo farà, pur non avendone l’obbligo?

12. Torniamo ai fondamentali, ai valori primari della vita: abbiamo tutti gli stessi diritti e doveri, ci si salva solo tutti insieme. La nostra cultura è giudaico-cristiana, solo con questa potremo salvarci. Abitiamo la stessa Terra, come dice Papa Bergoglio siamo fratelli di tutti, anche dei cinesi e dei “sociopatici californiani”. Ma il modello di vita liberal-nazi-comunista di Xi Jinping e del CEO capitalism  per molti di noi è inaccettabile. È costruito per renderci “consumatori” zombie e schiavi. Non pretendo che costoro, come dice la Bibbia, siano “fratelli in Cristo”, ma neppure “fratelli-coltello”.

13. Mi chiedo: questa gestione del “Virus” da incompetenti vanitosi ci porterà alla bancarotta morale ed economica? Che Dio ce la mandi buona.

Riccardo Ruggeri, 18 ottobre 2020

Zafferano.news

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE