Commenti all'articolo Covid, 13 cose che abbiamo imparato

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
adl
adl
19 Ottobre 2020, 10:54 10:54

Dall’ultima conferenza stampa di “capitan Watson” e della allegra e disinvolta banda poltrocconi (crasi tra poltronotti e farlocconi,altro che competenze manageriali-strategiche), emerge a mio avviso quanto segue:
1) Ammissione tra le righe che il 31 gennaio NON ERANO PRONTI, nonostante il celeberrimo SIAMO PRONTI, sarebbe una semplice mega bugia se non ci fossero di mezzo 30 mila morti;
2) Ora non siamo ANCORA PRONTI, ma abbiamo le mascherine al prezzo politico di 0,50 cent., non so se durante la Spagnola del 1918 costassero di più o di meno, ma mi pare che la situazione degli STATI GENERALI SANITARI, non sia molto diversa, spero di sbagliarmi;
3) Watson dice che non abbiamo bisogno del MES, ergo i voti del M5S si pesano e si contano, chi lo dice a DRONE PD ed al partito trasversale del MES for Africa – Paga Pantalone e coloro “che questo tempo chiameranno antico”, ovvero i millennials ???
4) Ulteriori forti investimenti in smart fun katzing a carico di Pantalone, ma in quel di palazzo Gigi, si aumentano gli stipendi !!!!

Patti
Patti
19 Ottobre 2020, 10:02 10:02

“Non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare e non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere”. Ma il giuseppi e compagnia cantando…sono menefreghisti, bugiardi e, tutto ciò che fino ad oggi hanno fatto, è stato ben calcolato da chi li manovra. Che è ancor perggio… Impossibile che ciò che altri Paesi attuano giorni e settimane prima in fatto di restrizioni, in automatico…viene attuato anche in Italia (in modo apparentemente “meno” impattante) e senza un criterio o una base scientifica. Siamo nelle mani di lucidi folli. MANDIAMOLI A CASA!!! Non è vero che l’opposizione non può far nulla. Come ha scritto qualcuno in un altro commento, settimaname fa:” Ogni parlamentare italiano è un pubblico ufficiale quando esercita una pubblica funzione legislativa,giudiziaria,amministrativa(art 357 c.p.).Quindi, se l’opposizione ritenesse che il governo non sta rispettando leggi e articoli di codici civili,penali, costituzionali, invece di gridare “invano” da mesi alla’ingiustizia,potrebbe, invece, denunciare la stessa nella procura competente, far aprire il fascicolo e seguire l’iter!!! Se si volesse, si potrebbe fermare questa situazione disastrosa. Inutile che l’opposizione dica da mesi:”non abbiamo i numeri per opporci al governo,facciamo quel ne possiamo”… L’ITALIA sta colando a picco e restano a guardare… Io padelle e coperchi li sto lucidando, seppur contraria alla violenza… Ma attendo il via per provarli sulle zucche vuote e marce di conte… Leggi il resto »

Angela2
Angela2
18 Ottobre 2020, 20:09 20:09

Se non terrorizzassero la gente, per avere pieni poteri, i pronti soccorso non sarebbero di nuovo in affanno perché tutti vi corrono appena hanno 2 linee di febbre
Dobbiamo lasciare i posti liberi per chi sta veramente male

Claudio
Claudio
18 Ottobre 2020, 18:56 18:56

Sono veramente deluso è preoccupato di come le cose stanno andando. Mi vengono però pensieri più allarmanti. Tutto questo non sarà per caso voluto e provocato da quegli Alti Poteri che vogliono comandare e portarci verso i loro interessi. A questi signori farebbe certamente comodo una dirigenza siffatta, incapace nella gestione ma solo in apparenza, capace invece di perseguire gli scopi di quei Poteri. Pensandola così allora certe cose diventano più chiare.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
18 Ottobre 2020, 17:55 17:55

Sarebbe stato un articolo da applausi se avesse evitato di scrivere il comma 11….”. L’ultima chance che abbiamo è il Presidente. Una sua moral suasion potrebbe costringere il Parlamento ad esprimere un governo di salute pubblica che definisca e implementi un piano operativo per la radicale ristrutturazione e il riposizionamento strategico di tutte le attività del paese? Lo farà, pur non avendone l’obbligo?”….. La nostra sfortuna è avere Un Presidente , non Il Presidente . Passano i giorni e passano i mesi , forse passeranno anni , ma nei i suoi articoli che si aggiungono ad altri suoi articoli non vi è mai una sana critica alla Mummia ( king sergej 1°) responsabile per averci messo in queste mani di incapaci. CHI se non Lui è più da criticare ? CHI se non Lui ha accettato come Primo Ministro un Avvocato sconosciuto non eletto nemmeno come consigliere del suo condominio ? CHI se non LUI ha accettato un Di Maio Ministro degli Esteri ? CHI se non LUI ha acettato una Azzolina all’Istruzione ? CHI se non LUI ha accettato Speranza alla Sanità ? E LEI spera che LUI faccia qualcosa ? Ci scriva cosa pensa di LUI veramente su Zafferano , saremo in pochi a leggerlo , ma almeno sapremo che LEI non ha paura di scrivere qualcosa di… Leggi il resto »

Kim
Kim
18 Ottobre 2020, 17:16 17:16

E invece tutta la vicenda pandemica dimostra che hanno fallito tutti quelli che in questi anni hanno trattato il mercato come un Dio, salvo poi tacere, o quasi, davanti alla constatazione sempre più evidente che invece il mercato è umano, umanissimo, anzi, a tratti disumano. Patetici e ridicoli siete.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE