Commenti all'articolo Le nostre prigioni, diario dalla galera pandemico vaccinale (Francesco Carraro)

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bilbo
Bilbo
12 Dicembre 2022, 14:10 14:10

Caro Nicola hai contribuito anche tu a questa galera unendoti al gregge che per salvaguardare le cipolle d’Egitto si è fatto inoculare con farmaci misteriosi inutili, dannosi, e letali, firmando per non essere risarciti e senza poter leggere il bugiardino, e preparando le altre future pandemie con l’OMS che obbliga gli stati a censurare l’informazione diversa dal mainstream. Non ti vergogni un pochino per la tua viltà?

Ale
Ale
12 Dicembre 2022, 11:25 11:25

Roberto Burioni :Notate la differenza tra il tasso di mortalità tra vaccinati e non vaccinati. Da un ottimo articolo del @Corriere
. Vaccinatevi e non date ascolto ai somari (e alle somare). #CTCF
https://twitter.com/RobertoBurioni/status/1602065007512018945
Meglio somaro sano che pluri inoculato

Oizirbaf
Oizirbaf
12 Dicembre 2022, 11:03 11:03

L’insegnamento che ho tratto da quegli orribili mesi è che lo stato itaGliano, nei nostri confronti, può tutto. La Costituzione più bella del mondo è una partitura per tromboni e pifferi: gli articoli iniziano tromboneggiando principi e diritti, si concludono con il suono perculatorio dei pifferi che derogano quanto affermato poc’anzi. Non siamo cittadini e neppure sudditi ma iloti. Avrei dovuto capirlo trenta anni fa, quando nottetempo ci saccheggiarono il C/C o quando iniziarono a vietarci l’uso di veicoli che legalmente possediamo. L’unica cosa sensata da fare in questo paese è la valigia. Purtroppo l’ho capito tardi e sono vecchio!

Tizy
Tizy
12 Dicembre 2022, 8:36 8:36

Se ne deve chiedere conto ai responsabili che devono essere individuati e messi in condizione di non nuocere mai più, altrimenti tutto si potrebbe ripetere forse anche in peggio e la consolazione, a cose fatte, non potrà essere quella di scriverci sopra degli articoli o dei bei libri.

Pigi
Pigi
12 Dicembre 2022, 7:30 7:30

Senza la consapevolezza che tutto questo è avvenuto perché ai vertici del potere esecutivo, legislativo e giudiziario avevamo e abbiamo personaggi disturbati, tutto questo appare privo di senso.
Lo scatenarsi di provvedimenti irrazionali, incostituzionali, lesivi dei diritti umani non è arrivato dal cielo. E’ stata e continua ad essere (vedi sentenza corte costituzionale) opera di uomini.
Non tutti i partecipanti a quest’orgia di nefandezze sono psicopatici, sociopatici o caratteropatici.
Ma sono squilibrati coloro che dettano la linea, e gli altri si adeguano, per paura, convenienza o arrivismo.
La patocrazia è tra noi.

LeLe68
LeLe68
11 Dicembre 2022, 22:10 22:10

Quello che non ci dicono “Le difese immunitarie sono compromesse”.
Con l’arrivo delle “normali” influenze, i vaccinati con mRNA, rischiano grosso.
Molti Paesi, compreso quello italiano, ri-cominciano con la propaganda delle mascherine e dei vaccini, visto il numero dei contagi in aumento. (covid o influenza?)
Particolare enfasi sulla “influenza australiana”, per salvare la faccia ovviamente.
Ma la verità é che, i vaccinati, oramai, non sopportano più nemmeno le influenze stagionali tradizionali.
Vedrete a Gennaio 2023, come cambierà tutto, dopo aver salvato il Natale e Capodanno, tradizionalmente “fruttuosi”, per economie sul lastrico.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE