Commenti all'articolo Covid, così è nato l’allarme catastrofista sulle nuove varianti

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
4 Gennaio 2023, 17:58 17:58

CNN, cioè narrazione partita dal partito comunista Usa.

Maliao
Maliao
4 Gennaio 2023, 1:37 1:37

Ad alimentare leggende di “stragi da virusassssasssino in Cina” c’è senz’altro anche la paura che ne hanno quasi tutti i cittadini cinesi, imbottiti dalle news che per 3anni hanno detto tutti i giorni :”fuori muoiono a milioni qui zio Xi vi protegge, vedete?”.
Adesso credono tocchi a loro morire (si, anche lá i fragili e quelli a fine corsa CONTINUANO a morire anche col virus) e fanno incetta di medicine, e panico…
In situazione di panico diffuso le leggende volano.

Fabry
Fabry
3 Gennaio 2023, 18:48 18:48

Oggi ridevo ascoltando un rapper che cantava : “che fine hanno fatto i banchi a rotelle” ? Il vero problema non è nemmeno l’evidente circonvenzione di incapace che ha trovato terreno fertile in italia. E’ “l’informazione” che trasversalmente tifa l’arrivo del gelo nella speranza, (appunto), di poter cavalcare ancora la manfrina. Siamo al furore psicopatologico più becero spacciato per responsabilità. Anche con il giochino dei test cinesi che rischia di crearci problemi (veri in questo caso) con il diretto interessato.
E contro il parere di organi internazionali fino a ieri citati come la bibbia. Persone sbagliate al posto sbagliato.

Iag01
Iag01
3 Gennaio 2023, 16:29 16:29

La classica paura virale innescata dai giornalai da quattro soldi capaci altro che a sparare il titolone più grosso allarmistico e inquietante. Gli andrebbe tolta la laurea (per di più presa a pappagallo) a questi pseudo-giornalisti

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
3 Gennaio 2023, 16:27 16:27

Scusate ma… stiamo parlando di virologi sessantottini ficcati lì per meriti politici ed assolutamente inadatti a tutto se non alla carriera politica. E si è visto!!! Mastic….

Antonio
Antonio
3 Gennaio 2023, 15:26 15:26

“L allarme catastrofista sulle nuove varianti”, certo anche lei sig. ROMITI nel suo piccolo ne fa’ cassa di risonanza. Continuate a publicizzare con i vostri articoli tutto e il suo contrario, e domani un altro articolo e dopodomani un altro ancora, una bella abbuffata che voi aggiungete a quella dei media. “Terrore” la parola che vi piace di piu’ , cappelli agli articoli roboanti, eclatanti. Anche menooooooo! La gente non e’ terrorizzata o terrorizzabile come lei pensa, semplicemente ne ha le scatole piene di leggere, vedere, ascoltare covid e covid, mascherine, vaccini, varianti, terrore, terrorizzati ecc…..