Commenti all'articolo Covid, i risultati dei tamponi ai cinesi. Schillaci: “La notizia è rassicurante”

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
30 Dicembre 2022, 17:11 17:11

I TAMPONI MAGARI GLIELI FAI FARE PRIMA DI IMBARCARLI E SE SONO POSITIVI SE NE STANNO A CASA LORO , INVECE NO I TAMPONI ALL’ARRIVO IN ITALY! QUESTI DEL GOVERNO SONO DEI MALEDETTI GENI , AL PEGGIO NON C’È MAI FINE NON IMPARANO MAI E POI LI PAGHIAMO PURE.

Marina
Marina
30 Dicembre 2022, 15:43 15:43

La quarta dose se la può fare Berlusconi la ranzulli e tutta forza Italia basta che non ci rompono le scatole a noi che x colpa di quelle cose che ci hanno iniettato ci sono troppe morti strane e tumori a non finire. Spero che la Meloni non faccia come i precedenti governi con gli obblighi se no fa schifo anche lei

Fabry
Fabry
30 Dicembre 2022, 11:43 11:43

Tante parole. Che in effetti sono l’unica evidenza virale degli ultimi 2 anni. Resta il fatto che puoi fare nei tiggi la faccia pesa che vuoi. Ma l’ Italia e le sue paranoie resta un unicum internazionale. Ormai il solo, per la verità. Ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli. E mai che si veda tutto questo entusiasmo quando si tratta di cose costruttive. Al solito. Insomma.

Ele
Ele
30 Dicembre 2022, 9:15 9:15

Grazie a queste marionette ci sarà sempre solo disinformazione, ignoranza e tutto quello che ne consegue.

Ery
Ery
30 Dicembre 2022, 9:08 9:08

Sempre a ca..rvi sotto. Ma chissenefrega, pure i cinesi avessero l’influenza o il raffreddore qual è il problema???? Ma succedesse qualcosa di più grave cosa fate???? Giornalai, ancora nn vi siete stufati di fare da cassa di risonanza agli psicopatici?!

Pigi
Pigi
30 Dicembre 2022, 7:56 7:56

Ci sono buone probabilità che stavolta l’infezione patocratica rimanga circoscritta a pochi focolai, tra cui l’Italia, la patocrazia pseudosanitaria più radicata e che cerca di esportare il Male nei paesi vicini.
https://www.bbc.com/news/world-europe-64119080
Se gli istituti scientifici europei ritengono ingiustificato lo screening dei passeggeri sui voli dalla Cina, il minstro Schillaci dovrebbe dimettersi subito.
E con lui tutti coloro che avevano approvato questa fesseria, a partire dall’assessore Bertolaso, che evidentemente non è più lucido.