Commenti all'articolo Covid: in Italia ha vinto il terrorismo

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberta Geli
Roberta Geli
9 Dicembre 2020, 11:54 11:54

I sondaggi sono falsi ,tanto quanto i numero di morti giornalieri o mensili ,la gente non è stupuda come si vuole fare credere,certo ci sarà una percentuale minima che è terrorizzata , ma quelli con un po di sale in zucca sanno che è tutto terrorismo mediatico e sanitario, giusto perchè questo governo infame continue a svendere il paese.

Luigi Ranieri
Luigi Ranieri
8 Dicembre 2020, 21:46 21:46

Strano, tutti gli intelligenti with mask che conosco si stanno ammalando di Covid, ovviamente stanno anche guarendo. Traete pure le vostre conclusioni sull’utilità della mascherina.

Cangrande
Cangrande
8 Dicembre 2020, 11:12 11:12

I sondaggi sono tutti FALSI.
Servono ad “indirizzare”…

Antonella Merlo
Antonella Merlo
7 Dicembre 2020, 14:29 14:29

perchè siamo ancora in democrazia ?!
non me ne ero accorta

Leonardo Facco
Leonardo Facco
7 Dicembre 2020, 10:45 10:45

Coi giornalisti che ha l’Italia, era inevitabile accadesse.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
7 Dicembre 2020, 9:56 9:56

Non ci resta che emigrare. Io l’ Ho già fatto una decina di anni fa.
In questi tempi non me ne pento, guardando come e dove sta andando l’ Italia. Un paese sempre più in preda alle sue angoscie, dove in molti giocano sporco, gli uni contro gli altri, statali contro privati, integralisti pandemici contro negazionisti (per loro sono tutti quelli non allineati al pensiero unico), giovani contro gli anziani, statalisti contro liberali.
La vittima è la democrazia, certo per un paese senza nessuna certezza si vota contro, mai a favore, fate quello che volete ma non toccate il mio orticello. Che poi i contro appena entrano nel sistema sono i primi a cambiare idea, e poi, alla prossima tornata, altri contro. Mai nessuno “per” gli italiani, sempre contro qualcun’ altro.
Nel paese dove vivo, con tutti i suoi difetti e contraddizioni, per lo meno si ritrovano in una via comune, un senso dello stato e della cosa pubblica assolutamente sconosciuto in Italia.
Per i giovani che aspirano a qualcosa di diverso dal reddito di cittadinanza, forse la soluzione migliore è quella di emigrare.