Commenti all'articolo Covid, Johnson libera anche i positivi

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
11 Febbraio 2022, 11:44 11:44

Da oggi,11/02/2022, nonostante vige l’ordinanza di poter togliere le mascherine all’aperto, noto con profondo rammarico, da cittadino deluso, che gli italiani fanno ancora quello che ca@@o gli pare: portano le mascherine ffp2 e molti chiusi nell’abitacolo della propria auto coi finestrini alzati. A questi il governo gli ha fottuto il cervello, sono completamente lobotomizzati dalla paura di essere contagiati convinti che la mascherina li preserva dal male…non ne usciremo più!

Anakin Skywalker
Anakin Skywalker
11 Febbraio 2022, 0:58 0:58

Quando tutti chiudevano, il Micci era in prima fila a farci notare con arguzia che”mica saranno tutti scemi?!”, adesso che tutti riaprono (e noi siamo ancora al palo), lo stesso Micci ci dice che “si ma la gente ha paura, non c’è nessuno in giro”. Micci uno e (la)trino, ubiquo, immanente in ogni luogo, conosce tutti i posti del mondo contemporaneamente: poi vai a vedere le immagini da questi posti d ovviamente non c’è nulla di quello che blatera. Che fenomeno.

Anakin Skywalker
Anakin Skywalker
11 Febbraio 2022, 0:54 0:54

Ma hanno chiesto il permesso a Micci? No, perchè lui ha contatti in tutto il mondo che gli assicurano sempre come siano in vigore lockdown e restrizioni pesantissime e se non ci sono comunque la gente “ha paura” e “non c’è nessuno in giro”. Insomma, tipico atteggiamento dem: se la realtà non ci piace, cambiamola questa maledetta realtà! Micci è come i gatti: casca sempre in piedi.

Gio Prati
Gio Prati
11 Febbraio 2022, 0:45 0:45

Grande Boris Johnson!
La Gran Bretagna ha sempre dato lezioni a tutti (compresi gli Stati Uniti) per quanto riguarda essere il paese più liberale al mondo. E’ nella loro cultura. Noi in Italia? Siamo una Dittatura sanitaria cattocomunista!

arturo
arturo
10 Febbraio 2022, 21:08 21:08

ragazzi, io vivo in UK dal 2012 e lavoro in ospedale, anche reparti covid.
Mai nessuna pressione per il vaccino, ne dai dottori ne dai colleghi. L’avevano messo obbligatorio per chi era in contatto con i pazienti in ospedale, anche amministrativi, quindi, ma ci hanno ripensato.
Rispetto all’Italia, e’ un paradiso. La decisione di cancellare l’obbligo dovuta alla certezza di perdere personale in un settore gia’ decimato. Se penso che ad Aprile, vengo per le vacanze mi viene il vomito. Se i negozi non vogliono i miei soldi, tabaccai, ristoranti, barbieri, calzature, si attaccano al tram.

Davide V8
Davide V8
10 Febbraio 2022, 20:40 20:40

>”ci sono proiezioni che possono farci sperare che entro la fine di marzo o l’inizio di aprile la situazione negli ospedali sarà sufficientemente tranquilla da permetterci di revocare il pass vaccinale””

Ma tu pensa. Elezioni presidenziali francesi 10 e 24 aprile.

Non fidatevi dei ducetti francesi e neozelandesi, con questi ultimi che stanno già menando ampiamente ora che cominciano a protestare, dopo il clamoroso fallimento delle politiche nazicomuniste della premier femminista (attualmente casi ai massimi).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE