Commenti all'articolo Covid, la procura chiude la maxi-inchiesta: chi sono gli indagati

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rosario nicoletti
rosario nicoletti
2 Marzo 2023, 16:58 16:58

Io spero che i magistrati inquirenti stiano in buona fede cercando la verità. Questo iter giudiziario può sembrare una efficiente distrazione di massa, per creare un contraltare alla Commissione Parlamentare, dalla quale si possono attendere risposte alla oscena gestione della pandemia: Sapere chi ha intralciato gli esami autoptici, chi ha boicottato le cure domiciliari, chi ha inventato la “vigile attesa” quale panacea e chi ha permesso di utilizzare sieri senza un controllo preventivo sulla sicurezza.

wisteria
wisteria
2 Marzo 2023, 14:33 14:33

Prevedo che gli indagati se la caveranno facilmente con gli argomenti che dite. Firse per incastrarli bisognerebbe chiedere loro conto degli illeciti arricchimenti.

milco
milco
2 Marzo 2023, 13:11 13:11

Profetizzo: nessun condannato! Semmai qualche buffetto sulla guancia e un “la prossima volta stai più attento”

Giovi
Giovi
2 Marzo 2023, 10:27 10:27

Condannarli non se ne parlerà certamente, cane non morde cane, ma mi piacerebbe che chiedessero scusa a tutti quei medici che fin da subito hanno agito da medici. Hanno curato decine di pazienti con quello che la medicina gli metteva a disposizione. Che non hanno dato retta al cretino di “Tachipirina e vediamo che succede”. Hanno curato le polmoniti come sempre fatto, sono stati denigrati, sospesi, accusati di stregoneria. Scusa al dottor De Donno, a tutti quelli che sono stati emarginati grazie al “salvifico” lasciapassare. Che Draghi dicesse “sono un’idiota che ha detto cazz..te”. Che Speranza e tutti i virus stars e ne andassero a fan…lo

Lucia
Lucia
2 Marzo 2023, 9:18 9:18

Continuiamo con questa farsa e con la presa in giro di tutti gli italiani…..dico solo che sarebbe ora di farla finita perchè ormai nessuno crede più in queste commissioni di indagini che prendono soldi e indagano per modo di dire concludendo come sappiamo tutti…. Spendiamo solo i soldi dei contribuenti….perchè invece queste persone non vengono fatte giudicare da una commissione fatta dal popolo? Voglio vedere se continuerebbero a ridere ed a spacciarsi per povere creature innocenti ed ingenue……

Pigi
Pigi
2 Marzo 2023, 9:14 9:14

Come per le distorsioni, incongruenze, irrazionalità nelle ex repubbliche del patto di Varsavia, non mi pare equo addossare a individui specifici responsabilità di un ambiente patologico.
Infatti in quei paesi generalmente non sono stati perseguiti i membri della nomenklatura comunista.
Come avevo scritto precedentemente, l’unica misura che temporaneamente ha rallentato il virus è stata la chiusura delle scuole.
Guarda caso, era l’unica misura presa in precedenti pandemie.

Purtroppo, se la pandemia è andata, l’ambiente patocratico rimane, vedi la reazione alla guerra.