Commenti all'articolo Covid, l’esperto del Css rivela: “Perché immunità naturale è meglio di un vaccino”

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
9 Gennaio 2022, 11:25 11:25

Preso il COV-19 a marzo 2020,dai sierologici fatti spontaneamente, trascorsi 2 anni, gli anticorpi sono in quantità pari a quella del maggio 2020 (sierologico del 08/01/2022)! Ho scritto (invano) a membri CTS e politici perchè stanno imponendo il vaccino a chi già immunizzato naturalmente e non arrecherebbe danno a nessuno. I mass media offuscano i risultati scientifici che potete leggere al link seguente, poichè “pericolosi” ed interferenti con la campagna vaccinale:
https://www.lindipendente.online/2021/10/26/il-green-pass-e-limmunita-naturale-confrontata-con-quella-indotta-dai-vaccini/

Angelo
Angelo
4 Dicembre 2021, 20:50 20:50

In medicina ci hanno insegnato cos’è la memoria immunitaria adesso si mette in discussione tutto …magari faremo anche la quarta o la quinta vaccinazione a che pro ….

Roberto
Roberto
23 Novembre 2021, 19:53 19:53

Per tutte le persone condannate dal regime politico sanitario italiano , cioe : chi é stato a contatto con il virus ed ha anticorpi naturali faccia mente locale e vada a denunciare alle forze dell ordine la perdita del diritto di potersi muovere liberamente nel territorio. Non siamo noi I responsabili della diffusione della malattia , i virologi alla dipendenza della tv se ne guardano bene nel doverlo dichiarare se ti fai una dose allora sei bravo ed ubbidiente per cui ti meriti il green pass meditate gente meditate .Dobbiamo trovare tutti insieme il coraggio di affrontare questi personaggi con delle denuncie mirate

Luca
Luca
23 Novembre 2021, 14:30 14:30

Perchè vaccinare chiunque respiri? te lo dico io Nicola: perchè questi omini che sono al governo prendeno un sacco di soldi dalle case farmaceutiche per farci fare da cavie (e questo grazie anche alla sig.ra Lorenzin che ha venduto il popolo italiani qualche anno fa!)
basta fare 2 conti facili… Moltiplicate il numero di dosi somministrate ad oggi (circa 93 milioni) per il costo di 15 Euro a dose (e sto scarso visto che i vaccini costano di più) e vedrete quanti soldi saltano fuori… però nessuno indaga, nessuno controlla i conti di questi signori (che non possiamo più chiamare “governanti da 4 soldi” perchè ne hanno davvero molti di più!).

Svetlana
Svetlana
23 Novembre 2021, 12:28 12:28

Sono stata guarita io e mio marito, ma abbiamo fatto lostesso il vaccino senza pensare tanto, perché fra 3 mezi dopo Covid non l’anticorpi sono rimasti un procento multo piccolo quasi nienti. Ma hassare il covid-19 2 volta propriu non ce la facciamo.

Patrizia
Patrizia
23 Novembre 2021, 12:24 12:24

Guarita dal covid ad aprile 2020, long covid per più di un anno…fatto vaccino ad agosto e da lì ho iniziato ad avere problemi con la gamba dx…forte calore e bruciori…esami fatti fin ora negativi…eppure io sto male!!Nessuna cura, nessuna diagnosi!!! Non farò la seconda dose,per il momento, ma sono un sanitario e verrò sospesa…tutto normale?!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE