Commenti all'articolo “Covid, non sopporto i sacerdoti del terrore”

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Rita Armani
Anna Rita Armani
10 Settembre 2021, 8:28 8:28

Condivido ogni parola, sono una nocovid vax, e non certo una novax, perché troppe persone che conosco hanno avuto problemi serissimi e altre sono morte dopo il vaccino è non mi si dica nessuna correlazione! Perché alla vaccinazione non consegnare un modulo dove segnalare gli eventuali effetti avversi del vaccino, così si attiveremo be una sera farmacovigilanza? Così si avrebbero dati affidabili che porterebbero gli scettici a una realistica valutazione.

Alessandro Aveni
Alessandro Aveni
8 Settembre 2021, 19:23 19:23

Grazie é dal marzo 2020 che sostengo che le misure emergenziali dovrebbero essere valutate in costo-beneficio e che non stiamo seguendo principi economici. Aggiungo che l’uso del green pass come stanno cercando di fare in italia é una aberrazione in termini di gestione. A mio avviso (ma anche secondo il signor Pareto – regola 80/20) si deve cercare le eccezioni o i casi che creano i problemi più gravi. É una questione di efficienza (meno spese e meno time wasting). Mi stupisco di Draghi che dovrebbe aver studiato e praticato un principio fondamentale che studia nei banchi di scuola.Presto scriveró un altro articolo scientifico sul problema.

Maria
Maria
7 Settembre 2021, 16:03 16:03

Daccordo con Porro quasi su tutto tranne che sulla Lamorgese troppo errori specie per quanto riguarda la sicurezza del paese ,se un ministro dell’interno permette che migranti espulsi ritornino in italia o che addirittura non lascino l’italia la cosa é grave, per non parlare dell’emergenza sanitaria che questo governo continua a riproporre come peperoni non diggeriti e che con I migranti che arrivano positivi da covid senza essere fermati grazie agli errori della Lamorgese mentre agli italiani vengono imposti vaccini e green pass per me é impossibile giustificarla. Non parliamo poi del ministro della salute!

marcor
marcor
7 Settembre 2021, 11:53 11:53

O nobile Nicola, nella scuola funziona al contrario, perché i lavoratori devono avere in passi e gli studenti no.

Fabio
Fabio
7 Settembre 2021, 10:47 10:47

Sul terrore mediatico sono d’accordo.
Come si può definire ‘Terribile’ un virus che il 90% degli infetti non si accorge neppure di avere ed è letale mediamente e nemmeno sempre (tutte le eccezioni che vi pare sono già incluse nella media) x ottantenni con altre 3 patologie?
Un virus che prendesse solo bambini e con una letalità del 10% allora come dovremmo definirlo?
Esiste un ordine gerarchico nelle parole, il covid va definito per quello che è: un VIRUS ‘CORTESE’, o addirittura ‘SAGGIO’.
Stabilito questo però va inteso che il vero problema è che essendo altamente contagioso, può creare intasamento ospedaliero con tante conseguenze negative.

Patrizia
Patrizia
7 Settembre 2021, 9:39 9:39

LA pregherei di non considerare CRETINI quelli che come me hanno deciso di non vaccinarsi e non vogliamo i GP
Ho con mio fratello una azienda di R&S e lavoriamo con tutto il mondo.
NON sono negazionista ne sono anti-vaccini , ma per cultura tecnica ho la voglia di leggere i dati e capire
1) xche nessuno mostra le reazioni avverse di AIFA(+ di 83.000 di cui la meta gravi in IT) e ENTE EUROPEO :Morti post vaX >23000
2)xche non si parla di Israele dove la maggioranza dei ricoverati x covid sono VAX
3)quali i dati che dimostrano efficacia del VAX? + morti/contagi in estate 2021